Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Europa: Siamo Sicuri Che Sara' Meglio?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 17 Nov 2007 03:18    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Certo che l'avevo trovato e letto quell'esempio, ti avevo anche risposto!

Ora avevo solo postato scrivendo del mio stupore della difficile comprensibilità e inutilità del tuo riportare pezzi dei messaggi precedenti, in cui mancava proprio l'esempio che era una delel pochissime cose che cercavano di spiegare.


Hai perfettamente ragione Chem, ci siamo resi conto che per te è molto difficile comprendere ed è inutile riportare qualsiasi pezzo, e la mancanza dell' esempio ha inferto un colpo mortale a qualsiasi possibilità che tu capissi, anche se poi te l' ho riportato, ormai era inutile, capisco... Crying or Very sad

chemicalbit ha scritto:
Cercavano, perché quell'esempio non chiarisce perché la parola vigilanza sia usata in modo inappropriata
(per farla breve, e non parlare solo di quello "tu hai scritto", "io ho scritto", e tornare all'argomento: il governo deve vigilare si o no? Tu dici di no, che tale termine è usato scorrettamente. Ma non si capisce perché il governo non debba vigilare).


Mi troveresti dove ho scritto che il governo non deve vigilare?, sennò poi passi per bugiardo come sul post della wiki, lo faccio per te caro....

chemicalbit ha scritto:
Tu hai inziato a cavillare, non si capisce il perché, su tale termine rendendo -come tu stesso ammetti- questa discussione "un mattone", ancor più se ripeti le stesse cose -che ti sono state criticate pare che tu non ne tenga conto- senza che nessuno te l'abbia chiesto (anche se fai sembrare che sia così).


Io veramente ho affermato, non ammesso, che tu hai reso questa discussione un mattone indigeribile, ma continua pure così arriverai a nauseare chi ti legge, ma evita bugie. Anch'io ho mosso a te delle critiche e dovresti tenerne conto, ti farebbe molto bene, però non essendo un illusionista non faccio sembrare nulla, è tutto scritto.

chemicalbit ha scritto:
p.s. perché parlo al pluarale?
Beh, perché cerco aiiutarti. Così magari ti è più facile accorgerti che qui non ci sono solo io, oltre a te, e che quindi se tu posti un messaggio con quell'elenco di citazioni dei messaggi precedenti, anche se io sono in grado di ricordarmi cosa ho scritto io e cosa tu, gli altri utenti magari no, e non è molto educato né molto sensato postare un messaggio in pubblico che sia comprensibile solo ad una sola persona.


Ma che buono che sei!.. cerchi di aiutarmi?.. sono certo che chiunque ha potuto, se non deficiente, capire bene la contrapposizione di domande e risposte date da soggetti diversi, ed era voluto perché chiarissimo e perchè come scrivi tu è inconfondibile..
Non è che scrivi al plurale perché insieme ad altri stai cercando di fare altre cose?... non ti preoccupare che non mi sento solo, comunque, ci sei tu a farmi compagnia.

chemicalbit ha scritto:
Questo forse è pure peggio del rendere la discussione un "mattone", magari un "mattone" a qualcuno interessa,
se parli solo con me, per inveire contro di me che mi sono stupito di quella tua obiezione sull'uso del termine "vigilanza", obiezione che non ha ancora avuto una giustificazione, beh non so a chi interessi.


Ma povero!.. e io che inveisco su di lui!.. dov' è che l' ho fatto?.. molto peggio del mattone, sissi'..
e l' obiezione sull' uso che secondo me era improprio non ha avuto ancora giustificazione?.. non ho spiegato perché secondo me non era adatto?.. ancora non l' hai letto da nessuna parte?.. ma come mi dispiace!.. domani quando mi alzo te lo rispiego di nuovo, sei contento?...
così delizierai di nuovo i nostri lettori dicendo che non si capisce perchè secondo me è improprio e non si legge da nessuna parte...

Chem, ma non fai prima a smetterla?.. se vuoi andare avanti continua pure sei tu che stai facendo figure del cavolo, io continuo a spiegarti tutte le volte che chiedi, tranquillo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 19 Nov 2007 12:07    Oggetto: Rispondi

Un'altra curiosità ,
avete presente l'IVA sulle tasse (ad es. sulle tasse sul gas, sui dazi doganali, ecc.)

E' un'assurdità, e i politici si difendono cn "sì. è vero, ma è l'Europa che ci obbliga, perché la regolamentazione dell'IVA è europea, non posisamo cambiarla".


Ma allora perché l'IVA è diversa nei vari paesi dell'Unione Europea?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi