Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Inoltro automatico da Yahoo (free)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
desertwister
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 20 Ago 2006 10:13    Oggetto: Inoltro automatico da Yahoo (free) Rispondi citando

Salve a tutti...
Io vorrei riuscire ad inoltrare in modo automatico tutte le mie mail che ricevo in due account Yahoo (free) verso un account Gmail.
C'è qualcuno che avrebbe la pazienza di spiegarmi (for dummies perchè sono abbastanza lento con il PC) come fare a impostare questo inoltro automatico?
Ho cercato ovunque su Yahoo ma non sono riuscito a trovare nulla ma gmes nel reply precedente dice che lui ci riesce quindi in qualche modo dovrebbe essere possibile.

Vi ringrazio anticipatamente.

splittato da Software per il web -> * Outlook E. 6 riceve email vecchie ma quelle nuove no (POP3
- chemicalbit
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 20 Ago 2006 11:24    Oggetto: Rispondi citando

vai su Yahoo, accedi alla tua webmail loggandoti...
In alto a destra trovi un link Opzioni...premuto questo accedi alle opzioni di configurazione della tua email.
Una di queste è
Citazione:
Accesso POP e Forward
Utilizza Yahoo! come indirizzo di posta principale. Puoi inoltrare i tuoi messaggi ad un altro indirizzo, oppure scaricarli tramite POP3 su un client di posta.

selezionata quella opzione sarai in una pagina con l'opzione di Inoltro.
Ti basterà indicare l'indirizzo email cui inoltrare la posta in arrivo su Yahoo! Mail.
desertwister
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 20 Ago 2006 20:33    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
vai su Yahoo, accedi alla tua webmail loggandoti...
In alto a destra trovi un link Opzioni...premuto questo accedi alle opzioni di configurazione della tua email.
Una di queste è
Citazione:
Accesso POP e Forward
Utilizza Yahoo! come indirizzo di posta principale. Puoi inoltrare i tuoi messaggi ad un altro indirizzo, oppure scaricarli tramite POP3 su un client di posta.

selezionata quella opzione sarai in una pagina con l'opzione di Inoltro.
Ti basterà indicare l'indirizzo email cui inoltrare la posta in arrivo su Yahoo! Mail.

Grazie mille per la celere risosta!
Purtroppo però ho scoperto che una delle mie due e-mail non funza in quel modo.
Ci deve essere qualcosa di strano. E' un e-mail molto vecchia e tra le opzioni sotto quelle relative alla mail mi compaiono direttamente i filtri saltando le opzioni di forward.
Ci ho perso tutta la giornata tra prove e controprove e ricerche su internet.
L'altra mail di yahoo che ho (che invece è recente) ha funzionato benissimo e ora inoltra regolarmente su gmail mentre per quella vecchia non c'è verso.
Ho fatto ricerche su google con key: "forward" + "yahoo" + "mail" e ho comunque trovato la pagina che mi serviva l'ho impostata per il forwarding e mi dice che è attivo regolarmente ma non funziona.

Premetto che con entrambi gli indirizzi sono iscritto a Yahoo ! Delivers e quindi, da questo punto di vista non ci sono problemi... (l'inoltro è consentito solo agli iscritti)

Ora ho provato a mandare una richiesta aiuto a Yahoo ma non so se mi risponderanno perchè riguardava una sezione lievemente diversa... vedremo...
gengiscan08
Cavallo di Troia *
Cavallo di Troia *

MessaggioInviato: 30 Ott 2007 13:46    Oggetto: Rispondi

Sapete dirmi come inoltrare i messaggi alice in libero?
Grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: