Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Anti Aliasing mi impalla tutto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolicchioCore2Duo4ever
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 09 Nov 2007 20:38    Oggetto: Anti Aliasing mi impalla tutto Rispondi

ragazzi ho un problema...
sul mio vecchio computer posseggo una scheda video ati radeon sapphire x1650pro da 512 MB....
l'ho comprata a marzo e fino a pochi giorni fa non mi ha dato problemi...
da un pò di tempo quando nei giochi attivo anti aliasing anche solo a 2x in qualunque gioco, dai più nuovi ai più vecchi mi si rallenta tutto... giochi che mi sono andati sempre al meglio anche con dettagli al massimo e AA a 6x adesso sono rallentatissimi e vanno a scattissimi....
quando tolgo l'AA si normalizza tutto... cioè mi fa sto lavoro anche con Oblivion e Carbon che sono giochi di penultima generazione... ma anche con giochi di terza generazione mi si rallenta tutto....
cosa è successo????
ho reinstallato i driver e il catalyst...ho aggiornato tutto l'aggiornabile... ho provato con ogni versione dei driver ma non cambia nulla....
l'ho tolta, l'ho pulita.. non so più che fare...
cosa mi consigliate??? mi si sarà fritto un chip che riguarda l'anti aliasing all'interno delle scheda???
help!!!
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: