Mattakkione Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 10 Nov 2007 11:46 Oggetto: Applicazione windows32 non valida...BUGIA!!! |
|
|
Salve ogni tanto dopo aver lanciato l'installazione di un software mi appare l'errore Applicazione windows32 non valida.
Nel caso specifico sto provando ad installare i driver di una tavoletta grafica Trust, i driver sono di XP quindi non c'e' manco da dire ke sia un problema di retrocompatibilita'
inoltre ho fatto la prova anke sul PC della mia ragazza e a lei funziona, la differenza (a parte il PC) e' ke lei a XP home SP2 e io invece XP professional, al quale dopo aver visto ke nn funzionava ho installato l'SP2 ma il programma non partiva ugualmente, in compenso mi faceva installare la demo di gothic3 che prima non faceva.
C'e' soluzione a questo problema fastidioso? Se formatto cambia qualkosa? Oppure sono costretto a passare a XP home per poter usare i suddetti driver? I file dei driver sono tuttuno con l'eseguibile, c'e' il modo di estrarli manualmente per poter fare l'installazione della periferica da pannello di cotrollo?
Vi ringrazio per l'aiuto in anticipo  |
|