Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Auto Stand-By su Win 2000 ...o che altro?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 05 Nov 2007 12:53    Oggetto: Auto Stand-By su Win 2000 ...o che altro? Rispondi

Questa mattina mi è quasi preso un infarto: stavo tranquillamente rispondendo nei forum quando improvvisamente mi si è spento lo schermo, la tastiera si è bloccata e l'HD sembrava addormentato (almeno il led non dava segni di vita) ho dovuto resettare la macchina per farla ripartire. Lì per lì avevopensato che fosse partita la scheda video poi la tastiera mi ha fatto capire che c'era qualcos'altro perché non rispondeva ai comandi Bloc Num e Caps.
Mai successo niente di simile prima.
Ho dato un'occhiata tramite Everest alle temperature interne ed era tutto ok.. Ho allora pensato che la macchina fosse andata in stand-by da sola perché non ho tasti che posso aver inavvertitamente premuto.

Quando ho riavviato la macchina la prima volta, collegandola ad un altro monitor a tubo per verificare se il problema non fosse sul mio LCD, mi ha dato device error su una periferica usb (ho una penna wireless per un router D-Link, suppongo di riferisse a quella) che però adesso ho disattivato ricollegandomi tramite cavo.

Virus non ce ne sono, non ho mai impostato lo spegnimento per risparmio energia di alcunché.

Che diavolo può essere successo? E' l'inizio della fine?
E' una cosa che è accaduta a qualcuno recentemente?
Ho sempre il solito Win 2000 aggiornato in automatico.

Se qualcuno ha avuto lo stesso problema sarei curioso di sapere se la cosa si è ripresentata.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: