Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
signo Mortale devoto

Registrato: 07/11/07 17:52 Messaggi: 6
|
Inviato: 07 Nov 2007 18:00 Oggetto: problema con Acer eRecovery |
|
|
Ciao, sono nuova di questo forum e approfitto subito per chiedere aiuto a chi ne sa più di me. Un amico ha acquistato un Acer Veriton 6900 pro esattamente uguale al mio. La differenza sta nel fatto che io riesco a creare l'immagine con Acer eRecovery Management, lui no: quando tenta di crearla, gli viene segnalato un errore che se ben ricordo è 00003c. Qualcuno ha già avuto un problema simile?
Ringrazio chiunque mi può dare una dritta
signo |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo


Registrato: 01/04/05 18:59 Messaggi: 18597 Residenza: Milano
|
Inviato: 07 Nov 2007 18:34 Oggetto: |
|
|
ciao e bencvenuta!
1) sistema operativo del computer del tuo amico?
2) il problema gli capita solo con quel programma? |
|
Top |
|
 |
signo Mortale devoto

Registrato: 07/11/07 17:52 Messaggi: 6
|
Inviato: 07 Nov 2007 18:40 Oggetto: |
|
|
Velocissimo! ciao
sistema operativo: Windows Vista Home Premium (esattamente come il mio, abbiamo acquistato lo stesso prodotto)
Altri programmi per creare l'immagine? No, non ha provato
Grazie |
|
Top |
|
 |
|