Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Giuseppe Mascara in nazionale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fiè
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 21/12/07 18:00
Messaggi: 5
Residenza: Avellino

MessaggioInviato: 23 Gen 2008 16:48    Oggetto: Giuseppe Mascara in nazionale Rispondi citando

Da amante del calcio e da modesto intenditore non riesco a comprendere come il genio, la fantasia, la sregolatezza e la classe pura , limpida e cristallina che appartengono a Mascara non siano minimamente considerate dai vertci del club Italia. Sono convinto che il "nuovo Buitre" (da me definito....) sia l'uomo ideale per vincere in Svizzera-Austria e riconfermarci Campioni del Mondo nel 2010. Che ne pensate?
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 23 Gen 2008 19:01    Oggetto: Rispondi citando

mmm... secondo me madvero ti darà sicuramente ragione visto che ce l'ha nel fantacalcio.

Ti dirò Mascara è sicuramente un ottimo giocatore, ma per la Nazionale lo vedo più come un ripiego per colmare qualche altra necessità che come titolare. Non tanto perché lui non meriti, ma perché ci sono tanti attaccanti molto bravi e già nel giro della nazionale, pensiamo a Quagliarella, Gilardino, Iaquinta, Toni e il simile per caratteristiche Di Natale (che invece ho io nel fantacalcio).

Cavoli però ad Avellino siete ancora affezionati a Mascara eh! Lì fece una grande stagione, ma era un bel po' di tempo fa
Top
Profilo Invia messaggio privato
fiè
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 21/12/07 18:00
Messaggi: 5
Residenza: Avellino

MessaggioInviato: 24 Gen 2008 11:02    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
mmm... secondo me madvero ti darà sicuramente ragione visto che ce l'ha nel fantacalcio.

Ti dirò Mascara è sicuramente un ottimo giocatore, ma per la Nazionale lo vedo più come un ripiego per colmare qualche altra necessità che come titolare. Non tanto perché lui non meriti, ma perché ci sono tanti attaccanti molto bravi e già nel giro della nazionale, pensiamo a Quagliarella, Gilardino, Iaquinta, Toni e il simile per caratteristiche Di Natale (che invece ho io nel fantacalcio).

Cavoli però ad Avellino siete ancora affezionati a Mascara eh! Lì fece una grande stagione, ma era un bel po' di tempo fa


ti assicuro che è un genio. ha poca visibilità solo perchè non è un personaggio da copertina. hai visto che gol ha fatto quest'anno a san siro contro milan e inter?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 24 Gen 2008 12:01    Oggetto: Rispondi citando

Sinceramente Mascara non so chi sia ne' dove giochi, ma posso dire lo stesso della maggior parte dei calciatori di A.
Io seguo solo il Parma, e butto li' un altro genio incompreso: Gasbarroni.
Dopo il gol su punizione all'Inter magari se ne sara' accorto qualcun'altro, ma e' da quando e' arrivato che e' il mio idolo, perche' ho notato che lui non fa semplici cross in area, ma sempre degli assist.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 24 Gen 2008 18:36    Oggetto: Rispondi citando

Mascara è uno di quei giocatori che fanno la loro porca carriera nell'ombra, alla Matteoli va.

@Gateo: Gasbarroni fu un gioiellino targato Juventus fintanto non ci si accorse di quanto fosse discontinuo. Te che sei di Parma, visto che parliamo di geni incompresi, dì ben al vostro mister di far giocare MATTEINIIIIIIIIIIIII
Quello sì che è un talento inespressissimo. Ho incominciato a seguirlo dai tempi del Pescara, faceva delle cose veramente incredibili, e adesso langue in panchina tanto che avete dovuto perfino riesumare Lucarelli dalla siberia.
E lo dico senza secondi fini visto che ormai l'ho tagliato al fantacalcio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 24 Gen 2008 18:57    Oggetto: Rispondi citando

Piu che un talento inespresso e' un talento inesprimibile, per quello che si e' visto a Parma finora.
Entra in campo, si piazza sulla fascia sinistra e cincischia.
Non crossa, non tira, non dribbla... serve a fare i triangoli, ma solo di quelli semplici, pero'. Evil or Very Mad
Ha fatto quel golasso non ricordo piu' contro chi, e poi e' tornato a fare il fantasma della fascia.
Penso sia anche colpa di Di Carlo invero, e' un allenatore di quelli con lo schema fisso in testa che se un giocatore cambia lo schema per andare a fare goal, lui lo mette fuori rosa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 28 Gen 2008 13:41    Oggetto: Rispondi

Il caso ha voluto che ci fosse proprio Mascara-Gasbarroni ieri.
La sfiga invece ha voluto che fosse una partita pallolissima, dove nessuno dei due ha mostrato grandi sprazzi di talento.
Ho tenuto d'occhio Mascara comunque, e qualcosina ha fatto vedere, anche se non abbastanza da rimanermi impresso (a parte per la bruttezza... Twisted Evil ).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi