Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Un berlusconi alla frutta: fondero' il partito del popolo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 18 Nov 2007 18:47    Oggetto: Un berlusconi alla frutta: fondero' il partito del popolo Rispondi citando

Ecco l'ultrima stronzata del Berlusca con i suoi 45 milioni di voti (perchè con l'indice di crescita che c'è ora dopo ora quella dovrebbe essere la stima per domani) contro Prodi. Attaccato a destra, Cicchitto contestato da AN, Fini che (stranamente) mantiene la critica senza indietreggiare.
Casini uguale.

Insomma .... non male Silvio come spallata.

E ora fonda il partito del popolo degli italiani, decelebrati aggiungerei io, e dice che Forza Italia si scioglierà in esso ... e non ci crede nemmeno lui.

Nel frattempo il corriere.it con il suo servilismo che cresce giorno dopo giorno ci tiene a dirci che Il "cavaliere" si distrae con Veronica al teatro, nota effettivamente da risaltare.

Berlusconi, vogliamo ricordarlo con le parole del Wall Street Journal, di cui agevolo una diapositiva:
Citazione:


"Ci sono abbastanza coglioni in Italia per prendere di nuovo sul serio Silvio Berlusconi sulla questione delle tasse?"
"Questa campagna elettorale verte su un uomo conosciuto come Il Cavaliere il quale ha fallito la principale promessa della sua schiacciante vittoria nel 2001: cambiare l'Italia".

Kaminski aggiunge che "il più grande fallimento di Don Coglioni sono state le tasse".
"Berlusconi ha ottenuto un formidabile mandato nel 2001 per abbassare le tasse e per semplificare le aliquote - si legge ancora nel pezzo - poteva farlo, ma non lo ha fatto. Silvio Berlusconi è un self made man il cui gusto da nuovo ricco ed il cui manierismo offende gli intellettuali e tocca tanto la sinistra quanto le vecchie famiglie imprenditoriali



Molto probabilmente a forza di telefonate e perchè no, soldi come ha fatto con Bossi, riuscirà a stringere le fila e ricompattare la CDL, ma intanto mi godo questi momenti Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 19 Nov 2007 17:37    Oggetto: Rispondi citando

che esempio di coerenza e fedeltà agli alleati... ROTFL


lo avrei voluto vedere in azione nelle grandi guerre......
per me ci sarebbe stato da divertirsi... Very Happy

li fregava tutti li fregava Very Happy Very Happy Very Happy

e Veltroni è là che se la ride...(anche se io non mi fiderei a ridere troppo)
Rolling Eyes

daltronde, al povero Silvio che gli vuoi andare a dire?
ha visto che il popolo funziona (vedi Vday di Grillo)..e avrà pensato..."e io chi sono??? vogliono fare le liste civiche?vogliono che sia il popolo a governare? E IO GOVERNO IL POPOLO!!!"
Vittoria

non fa nà piega! Ironico


....il caro Silvio non si smentisce mai....

...l'elemento principale per lui sta nel colpo di scena.....poi lo spettacolo in qualche modo andrà avanti.....

comunque..io non vedo l'ora di vederlo sto nuovo partito....

anche se per oggi mi è bastato vedere la faccia di Fini....... Rolling Eyes



unica tristezza il commento del Wall Street Journal...anche perchè la risposta alla prima domanda è:

"certo che sì"
Top
Profilo Invia messaggio privato
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 19 Nov 2007 18:47    Oggetto: Rispondi citando

toh, by the way, oggi Don Coglioni si è appena salvato dall'accusa di Falso in Bilancio per soli 30.8 milioni di euro. (insieme all'amico Confalonieri), reato ammesso che sia confermato, gia' prescritto
Citazione:

LEGGE EX-CIRIELLI - «Il falso in bilancio del 2000 è un'ipotesi di reato contestata quando il reato è già morto, perchè, presumendo che esso sia stato commesso il 9 aprile 2001 e calcolando 5 o 6 anni in termini di prescrizione, il reato è già stato colpito dalla prescrizione» aveva detto nell'aula in cui si sta svolgendo il processo sulle presunte irregolarità effettuate da Mediaset nella compravendita dei diritti televisivi, la difesa di Fedele Confalonieri

Il disinformatico Riotta e il suddito Mazza stasera logicamente non accenneranno nemmeno una virgola della nuova accusa contro mediaset, Mimun parlerà ancora un po' dei Rom, Fede [censured] [censured] [censured] [censured] [censured] [censured] [censured] [censured] [censured] [censured] [censured] dirà che è stato assolto....

Gli unici che ancora gli stanno accanto sono:

1) Il suo amico e avvocato pluricondannato Previti che era ieri alla festa della Mondadori senza che nessuno dicesse una virgola sulla sentenza rubata che ha portato la società da De Benedetti a Don Coglioni. L'unico che ha provato a dire qualcosa era Piero Ricca che è stato allontanato dalle forze dell'Ordine

2) Dell'Utri il suo braccio destro che nonostante la condanna a 9 anni per collusione con la mafia (testo integrale della sentenza in pdf) è li che riceve applausi dai circoli dei giovani rincoglioniti livello rotowash di Forza Italia ... (attendiamo a fine mese il processo di Appello)

Che vuoi che sia, Ili non ci fare caso, sono io che sono anti berlusconiano e sono uno dei pochi tra i 189 milioni di italiani (stima della 18 di oggi) che NON stanno dalla sua parte, quindi .... almeno permettetemi di continuarlo a pigliare per il culo qui.

Nell'attesa di una pioggia di cavalletti da fotografo stile Magnolia su Arcore, porgo i miei saluti nell'attesa di una sua nuova stronzata.
Top
Profilo Invia messaggio privato
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 19 Nov 2007 19:41    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi, fermi tutti, Don Coglioni ha anche l'appoggio di Emanuele Filiberto

Citazione:

Politica: Emanuele Filiberto, Ppl opportunità per i moderati
"Non posso che rallegrarmi con Silvio Berlusconi che con questa sua iniziativa intende dare vita ad un nuovo soggetto politico che aggreghi finalmente le tante anime del Centro Destra. Credo sinceramente che la nascita del Partito del Popolo delle Libertà potrebbe essere un'opportunità per tutti i moderati"

ora si che ci siamo tutti ROTFL

Nino Mandalà ha fatto sapere di essere entusiasta del nuovo partito, gli dispiace solo essere in galera per mafia e non potere partecipare attivamente come fece per Forza Italia, ma confida nei suoi amici Schifani e La Loggia


L'ultima modifica di kluster il 19 Nov 2007 19:46, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 19 Nov 2007 19:46    Oggetto: Rispondi citando

kluster ha scritto:
ragazzi, fermi tutti, Don Coglioni ha anche l'appoggio di Emanuele Filiberto

Citazione:

Politica: Emanuele Filiberto, Ppl opportunità per i moderati
"Non posso che rallegrarmi con Silvio Berlusconi che con questa sua iniziativa intende dare vita ad un nuovo soggetto politico che aggreghi finalmente le tante anime del Centro Destra. Credo sinceramente che la nascita del Partito del Popolo delle Libertà potrebbe essere un'opportunità per tutti i moderati"

ora si che ci siamo tutti ROTFL


e dopo queste brillanti dichiarazioni potrebbe essere un'opportunità anche per casa Savoia Rolling Eyes

sta a vedere che ci tocca di restituire un mucchio di roba.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 19 Nov 2007 21:35    Oggetto: Rispondi citando

ancora adesioni, da personaggi di INdubbio valore morale:
Citazione:

FI. DE GREGORIO: BERLUSCONI CONTI SU 'ITALIANI NEL MONDO'
GLI HO PARLATO: E' GRANDE SOGNO DELLA SUA VITA, LAVORA A SIMBOLO
(DIRE) Roma, 19 nov. - Silvio Berlusconi "mi ha detto che vuole fare in fretta, che sta gia' pensando anche al nuovo simbolo. Mi ha detto che realizza il grande sogno politico della sua vita, di un grande partito moderato per il paese". Il senatore Sergio De Gregorio, presidente della Commissione Difesa al Senato e leader di Italiani nel mondo, spiega che sara' al fianco di Berlusconi nella nascita del Partito del popolo.
"Ci siamo sentiti sabato sera- spiega De Gregorio- mi ha assicurato che sara' con noi il 25 gennaio quando a Napoli lanceremo la prima grande kermesse, nazionale e internazionale, degli Italiani nel Mondo. Ci stiamo gia' organizzando: il 10 dicembre a piazza Armerina riuniremo i simpatizzanti della Sicilia", spiega il senatore.
A chi gli chiede come valuti la situazione nel centrodestra, De Gregorio spiega: "Penso che Berlusconi voglia vedere a questo punto chi e' davvero al suo fianco".
Top
Profilo Invia messaggio privato
Slash
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 12/07/07 16:31
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 20 Nov 2007 13:06    Oggetto: Rispondi citando

Kluster ha scritto:
ancora adesioni, da personaggi di INdubbio valore morale:

Sergio De Gregorio è questo, non vorrei che sia diventato di INdubbio valore morale solo quando ha votato contro il governo e ha fatto il salto del fossato.
Mi sembra lo potesse essere già da prima, ma il suo voto prima serviva tremendamente, mentre adesso va bene strumentalizzarlo, discorso che vale da una parte e dall'altra, mentre prima no, diciamo anche questo.
Non mi sembra che il giorno dopo le elezioni ci fosse nè un membro della maggioranza tanto meno di elettori che avesse un giudizio così spregevole di De Gregorio, prevaleva la logica "meglio averlo dalla nostra parte che avere Berlusconi al governo", quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Ricordiamo che serve tremendamente l'appogio di Marco Follini che ha fatto il salto inverso, di De Gregorio.
Salto che ha fatto anche un certo Domenico Fisichella (ex-AN nel Pd) e che c'azzecca Shocked .

Se l'INdubbio valore morale verte su questo
Citazione:
Stando a quanto riportato dai media, nel giugno 2007 è stato messo sotto inchiesta per il reato di riciclaggio, con l'aggravante di aver agevolato un'associazione mafiosa.

Non si può che essere d'accordo con te, sempre nel caso che le accuse vengano confermate, ricordando però che :
Citazione:
Sempre nel 2005, l'associazione si trasforma in un movimento politico che raggiunge un accordo con l'Italia dei Valori per le elezioni politiche del 2006. Nello stesso anno, De Gregorio abbandona la direzione de L'Avanti! per assumere quella di direttore editoriale di Italia dei valori, organo ufficiale del partito di Antonio Di Pietro.

Non mi sembra ci sia una o l'altra parte esente da colpe di aver contribuito a far si che questo personaggio possa continuare a calcare la scena politica.
Che c'azzeccava uno come De Gregorio con Di Pietro Shocked

Kluster su Berlusconi ha scritto:
reato ammesso che sia confermato, gia' prescritto

Con una battuta ironica potrei dire che potrà fare il ministro degli esteri tra vent'anni Old
Visto che l'attuale ministro degli esteri e vicepresidente del Consglio, e che è stato anche presidente del consiglio in passato e tra i papapibili per diventare Presidente della Repubblica Massimo D'Alema:
Citazione:
Nel 1985 Massimo D'Alema ricevette 20 milioni di lire da parte del miliardario barese Francesco Cavallari, che fu in seguito condannato per concorso esterno in associazione mafiosa[5]. I soldi erano destinati al Partito Comunista Italiano, di cui D'Alema era all?epoca segretario regionale pugliese. Per questo finanziamento illecito D'Alema è stato inquisito ma, a causa dello scadere dei termini di prescrizione nel 1995, il procedimento è stato archiviato dal gip Concetta Russi. L'episodio è stato ammesso dallo stesso D'Alema[6] quando il reato era destinato a cadere in prescrizione.

Se mi confermate che questa cosa è vera direi che è grave o no?
Finanziamento illecito, per lo più da una persona condannata per concorso esterno in associazione mafiosa
Shocked Shocked Shocked
Gli scheletri negli armadi ci sono ovunque, certo c'è grossa abilità nel nasconderli o nel dimenticarseli, mentre grossa abilità e furbizia nel ricordare sempre quella degli avversari, da parte dei politici stessi, che dire che hanno la faccia come il cu*o sarebbe fargli un complimento.
Troppo comodo e facile ammettere l'episodio quando sai che il reato cadrà in prescrizione e tu potrai continuare a ridertela sotto i baffetti, restando impunito. Incupito

Tiriamoli fuori tutti gli scheletrini dall'armadio però, va benissimo tirare fuori quelli del Berlusca, che se ne deve andare, ma tiriamo fuori anche gli altri per PAR CONDICIO e correttezza.
Di D'alema mi pregio di segnalare ancora due cosine tanto per, e che mi lasciano Shocked
Citazione:
Nei primi mesi del 1993, quando l'inchiesta di Mani Pulite iniziava ad occuparsi delle cosiddette tangenti rosse al PCI-Pds, D'Alema definiva spregiativamente il pool «il soviet di Milano».[3]

e
Citazione:
Nel 1995 D'Alema rimase coinvolto in Affittopoli, uno scandalo scoperto da Il Giornale: enti pubblici davano in locazione a VIP appartamenti a prezzi agevolati. Dopo una dura campagna mediatica D'Alema lasciò l'appartamento per comprare casa a Roma, ma solo dopo essersi presentato alla trasmissione di Rai 3 condotta da Santoro, dal titolo Samarcanda, in cui ha giustificato la cosa affermando che aveva bisogno della casa degli enti perché versava metà del suo stipendio di parlamentare al partito (all'epoca consistente in circa 12 milioni di Lire al mese).

E' lecito che mi sorgano o possano sorgere dubbi di valore morale anche su di lui?

Kluster ha scritto:
soldi come ha fatto con Bossi


Su questa tua affermazione mi piacerebbe avere più informazioni se me le puoi dare,
Grazie

Ps: le citazioni su D'Alema e De Gregorio sono prese dalle relative pagine linkate di (wikipedia)

Sono andato OT con il titolo della discussione, ma non con gli argomenti/riferimenti trattati Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 20 Nov 2007 13:28    Oggetto: Rispondi citando

De Gregorio è uno dei tanti, sotto indagine perchè nel suo periodo in commissione di sicurezza hanno trovato assegni da lui firmati che rimandavano a contatti con la camorra napoletana.
Poi per me gia' il fatto che è negli Italiani del Mondo è già sufficiente.
Poi qui si entrerebbe nel discorso della grande bufala del garantismo italico e della presunzione di innocenza fino alla sentenza di Cassazione, anzi fino alla prescrizione ... e dei giustizialisti, grande bluff montato da 15 anni di disinformazione, ma quello è un'altro discorso.


su Baffetto D'Alema, non è che scopri il buco nella conca, leggiti i libri di Travaglio per sapere meglio tutto lo schifo che ha fatto quell'uomo, e leggiti anche in questo forum tutte le discussioni che si sono fatte in merito alle intercettazioni Unipol prima di dire che tiro fuori solo gli scheletri dall'armadio di Silvio Berlusconi. mi sembra logico che se sto analizzando la figura di Berlusconi parli di lui, anche perchè Don Coglioni non ha scheletri, ha la casa casa piena di cadavari, ancora freschi.

Se vuoi parlare di D'alema sarò lieto di affrontare il discorso in topic separato, mi interessa l'argomento.

Sul discorso dei soldi di Bossi, si sa o almeno dovresti sapere che in merito alle scalate unipol e nell'inchiesta Telecom sul caso Bove, vennero fuori informazioni sul presunto versamento di 70 milioni di euro per il salvataggio della Banca a cui faceva appoggio la Lega (Crediteuronord)

Anche se ho il sospetto che il pregiudicato Bossi, anzi 1/2 Bossi (in attesa che la recidività della malattia se lo porti finalmente via del tutto) sia stato pagato da ben prima perchè non è possibile che si passi dalle accuse che lanciava nel 93 contro Berlusconi dandogli del mafioso e del corruttore ad un servilismo come quello di oggi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Slash
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 12/07/07 16:31
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 20 Nov 2007 13:47    Oggetto: Rispondi citando

Su D'Alema, come vuoi, se ti va di aprire un topic separato, mi va bene interessa anche a me l'argomento, e di saperne di più.

Permettimi però di inorridire umanamente di fronte a questa tua affermazione che mi sembra allucinante:
Kluster ha scritto:
(in attesa che la recidività della malattia se lo porti finalmente via del tutto)
Top
Profilo Invia messaggio privato
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 20 Nov 2007 19:45    Oggetto: Rispondi citando

inorridisci pure, è quello che penso e sarebbe ipocrita per me non scriverlo, se ti offende mi spiace, ma faccio outing. E cosi' tanto per aggiungere una cosa, mia nonna è morta a seguito di un ictus ed ha trascorso gli ultimi 2 anni di vita bloccata in un letto quindi so di che cosa parlo.

Io invece inorridisco ogni volta che lo sento parlare, ogni volta che giornalisti continuano a prendere in considerazione i vaneggiamenti di quest'uomo, ogni volta che un italiano segue le indicazioni di questo pazzo malato, ogni volta che dice una stronzata e continua a trovare spazi sulla stampa italiana, ogni volta che il pigibattista di turno traccia analisi politiche "sensate" di questo, come lo si definisce con affetto, senatur, che continua a dire cose insensate.

Ipocrita fino all'osso (leggiti Carta Canta su Repubblica.it sulle varie dichiarazioni lungo gli anni), corrotto fino all'osso (l'ultima tangente di Ghedini se l'è presa lui ed è condannato definitivo) e continua parlare di Roma ladrona, e tutti i coglioni che votano Lega dietro come se avesse parlato Il Sommo.

Un secondo bel colpettino e ce lo leviamo dai coglioni una volta per tutte.
Che ci vuoi fare, sono inumano con certa gente, è un mio lato negativo ma vivo bene ugualmente


P.s aprilo te il topic su D'Alema, sarò lieto di seguirti nella denuncia
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 20 Nov 2007 20:27    Oggetto: Rispondi citando

su, dai ragazzi, buttiamola un po' più terra terra...
per esempio, facciamo una firmina qui.
sono arrivati a 171.000 firme.
compresi babbo natale e la befana, visto che le firme non le controlla nessuno, e anche se vengono rimossi a mano i fake più clamorosi, il contatore continua solo a crescere!!!

ROTFL ROTFL ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 20 Nov 2007 20:43    Oggetto: Rispondi citando

Sbonk
giusto, inutile farsi il sangue marcio.

Ma una fonte ufficiale di quanto siano realmente i voti (befana e babbo natale inclusi ci si puo' stare) ci sarà mai la speranza di averla?
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 20 Nov 2007 21:06    Oggetto: Rispondi citando

fonte ufficiale?
da berlusconi & co?

Sbonk Sbonk Sbonk
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 20 Nov 2007 21:11    Oggetto: Rispondi citando

si appunto mi stavo per rispondere da solo, ma volevo fare l'ottimista Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 20 Nov 2007 21:33    Oggetto: Rispondi citando

poverino perchè prenderlo in giro così. Twisted Evil ..una volta aveva proposto di ricontare i voti e nessuno gli ha dato retta..... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 20 Nov 2007 21:51    Oggetto: Rispondi citando

se non sbaglio li stanno ancora contando....

Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 20 Nov 2007 22:20    Oggetto: Rispondi citando

Intanto però gli è andato in prescrizione un altro reato... secondo me lo fa per distrarre la gente, magistrati compresi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 20 Nov 2007 22:29    Oggetto: Rispondi citando

per me tra un po' al legislatore penale gli toccherà di inserire di diritto, tra le attenuanti generiche, l'attenuante "Silvio......mi sono fatto da solo, e sono anche sceso in campo!!!"

della serie...se sappiamo già che si prescrive...che lo imputiamo a fare!!!!

Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 20 Nov 2007 22:30    Oggetto: Rispondi

sai per falsi in bilancio ormai non ci si fa' + caso al Berlusca, piuttosto si sta concludendo il 2o grado di Appello del processo a Dell'Utri, braccio destro del nano:
Citazione:

Dell'Utri: Pg, usò elicottero Berlusconi per summit mafia

Marcello Dell'Utri potrebbe essere andato a Como, a bordo di un elicottero "prestatogli" da Silvio Berlusconi, a incontrare un capomafia.

Lo ha sostenuto oggi, al processo d'appello contro il deputato di Forza Italia (condannato a nove anni in primo grado) il procuratore generale Antonino Gatto. All'udienza, tenuta davanti alla seconda sezione della Corte d'appello di Palermo, presieduta da Claudio Dall'Acqua, il pg ha presentato una serie di richieste a riscontro di dichiarazioni del pentito di Porta Nuova Salvatore Cucuzza, che aveva parlato di due incontri fra Dell'Utri e l'ex stalliere di Arcore Vittorio Mangano, avvenuti alla fine del 1994. A uno di questi Dell'Utri, secondo quanto Mangano avrebbe riferito a Cucuzza, sarebbe andato "in elicottero".
continua su repubblica.it

no male come braccio destro Sbonk

Dai una ventina di giorni (salvo rimandi) e ci dovrebbe la sentenza, per ora siamo ai 9 anni in primo grado... si preannuncia un caso previti2, con l'unica differenza che almeno in questo caso per collusione ci sono 15 anni di prescrizione e non 6, almeno la fine del processo di Cassazione si dovrebbe vedere...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi