Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Delpiero10 Comune mortale

|
Inviato: 16 Nov 2007 13:40 Oggetto: dvd video su autoradio |
|
|
Ragazzi sto girnado su tutti i forum spero di aver trovato quello giusto... x favore aiutatemi mi sto incrippando..ho uno stereo tv della clarion nella mia auto che legge dvd mp3 mpg e altri formati.. (non divx però)il fatto è che ho "preparato" un dvd iso con dei video musicali (mpg)i quali vengono riconosciuti dal lettore infatti mi da la lista. ma mi riproduce solo il primo. quando premo il pulsante per andare avanti mi dice invalid key.. per favore aiutatemi ci sto sbattendo troppo. ricompensa per chi ci riesce!!!! |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 16 Nov 2007 15:36 Oggetto: |
|
|
ti consiglio di ripetere la procedura e verificare che sia corretta la masterizzazione e corretta l'ISO.
Il dvd mp3 è un normale DVD iso (dati) come se facessi un backup. Alcuni lettori riconoscono le cartelle di file altri no. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 16 Nov 2007 16:06 Oggetto: |
|
|
aspetta Kluster...
Delpiero 10 parla di un dvd con dei video musicali (file mpg) quindi immagino che il dvd in questione debba essere creato come normale dvd-video per essere riprodotto da un player dvd (quello in questione della Clarion permette di riprodurre normali film su dvd immagino e non solo dati) |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 16 Nov 2007 16:12 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | aspetta Kluster...
Delpiero 10 parla di un dvd con dei video musicali (file mpg) quindi immagino che il dvd in questione debba essere creato come normale dvd-video per essere riprodotto da un player dvd (quello in questione della Clarion permette di riprodurre normali film su dvd immagino e non solo dati) |
o cavolo hai ragione ho letto "dvd mp3 mpg" ed ho pensato al fatto della codifica mpeg2 layer 3 quindi mp3.
Pardon, sono stato troppo veloce a leggere. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Nov 2007 16:27 Oggetto: |
|
|
Ragazzi grazie dell interessamento per favore datemi na mano...volevo dirvi che io masterzzo anche su dvd mp3 e funzionano normalmente e me le fa funzionare anche con multissessione .. |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 16 Nov 2007 16:31 Oggetto: |
|
|
Per i file video prova con Nero Vision Express o con VsoDivxToDvd Converter, un software ora a pagamento ma c'è a giro una vecchia versione free ancora:
DivXtoDVD Converter v.0.9
Lo apri trascini i video e crei il dvd |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Nov 2007 16:37 Oggetto: |
|
|
X FAVORE NON MI ABBANDONATEin realta leggendo un altro topo avevo scaricato dvdflick e ho creato un dvd video.e funge solo che ci vuole troppo tempo perche devo prima convertire da flv a avi poi da avi a dvd e poi masterizzare ..x esempio per fare solo 3 video ci vogliono 40 minuti.e con soli 3 video mi prende il 15% del dvd quindi piu o meno ne andrebbero dentro na ventima mentre facendolo iso penso ce ne entrano un centinaio..Quello che vorrei sapere è perchè quando lo faccio iso me ne legge solo uno .. e se non si può fare iso.. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 17 Nov 2007 15:52 Oggetto: |
|
|
Delpiero10 ha scritto: | Quello che vorrei sapere è perchè quando lo faccio iso me ne legge solo uno .. e se non si può fare iso.. |
toglimi una curiosità, perchè non capisco esattamente cosa intendi con il "farlo iso": stai creando un dvd con dei video, dunque dovrai crearlo nello standard dvd video.
Quindi per capirci, se quel dvd che non viene letto dall'autoradio lo inserisci in un normale player dvd da tavolo per visionare il dvd creato sulla tv, lo legge correttamente? |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 19 Nov 2007 12:53 Oggetto: |
|
|
forse intendi che fai un DVD-Rom invece di un DVD-Video?
ma se hai dei file tutti MPG2 non puoi masterizzare un DVD-Video dove ogni filmato diventi un 'capitolo' del DVD?
Non mi intendo di queste cose ma un CD-Audio non è diverso, in questo senso... |
|
Top |
|
 |
|