Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 27 Gen 2005 01:00 Oggetto: Dialer, il colpo di spugna |
|
|
Commenti all'articolo Dialer, il colpo di spugna
Telecom Italia ha concordato con le principali associazioni dei consumatori di cancellare gli addebiti per connessioni con i dialer di una parte degli utenti che hanno sporto reclamo. |
|
Top |
|
 |
Martino Ospite
|
Inviato: 27 Gen 2005 20:59 Oggetto: bufala oscena |
|
|
Date: Sat, 15 Jan 2005 10:34:40 +0100
Buon giorno. Un film di cattivo gusto sta per uscire presto in Nord America. Questo film intitolato "Corpus Christi", Il Corpo di Cristo, mostra Gesù che mantiene relazioni omosessuali coi suoi discepoli. La versione teatrale si è già presentata. È una ripugnante parodia di Gesù; ma un'azione combinata da parte nostra potrebbe cambiare probabilmente le cose. Accetterebbe Lei aggregare il suo nome nella parte bassa della lista?
In caso positivo, potremmo ostacolare la proiezione di questo film bugiardo e burlesco che non apporta niente di positivo - ABBIAMO BISOGNO DI MOLTE FIRME
"Chi mi riconoscerà davanti agli uomini, anch'io lo riconoscerò davanti al Padre mio" (Mt 10,32) -
PER FAVORE: inoltrare semplicemente questo messaggio, piuttosto: Selezionare, Copiare (Ctrl C) ed Incollare (Ctrl V) in un nuovo messaggio. Poi aggregare il suo nome nella parte bassa della lista ed inviarlo a tutti i suoi amici. Quando la lista arrivi a 500 nomi, inviarla a: homasg@softhome.net
UNITI CI RIUSCIREMO Molte Grazie!!!
Che Dio li Benedica, Maria Santissima vi Protegga, e che Il Bambino Gesù Nasca In ognuno dei vostri Cuori!!! |
|
Top |
|
 |
Paolo Attivissimo Ospite
|
|
Top |
|
 |
Scatenauto Ospite
|
Inviato: 28 Gen 2005 01:07 Oggetto: Telecom ne esce da eroe! |
|
|
Che magnanimità! Addirittura rinuncia a futuri guadagni su quelle numerazioni parificandole a chiamate urbane e rimborserà il maltolto (ma bada bene, SOLO a chi si è dato la pazienza di fare denuncia, dopo essere stato insultato dagli operatori insinuanti comportamenti licenziosi in rete, ergo: siete dei porci e ve lo meritate). E come si chiameranno le prossime numerazioni-truffa? Questo ancora non l'ha detto. Vi ricordate che dopo i primi scandali col 144 queste cose NON dovevano più succedere? E invece eccoci qua di nuovo. E se la Telecom ha mollato l'osso, non è certo per la vergogna che legittimamente dovrebbe provare, è perchè ha già in mente qualcos'altro...
Le alternative ci sono: abbandonate la Telecom! Io l'ho fatto e sto una bellezza :) |
|
Top |
|
 |
Vale56 Ospite
|
Inviato: 28 Gen 2005 19:19 Oggetto: Telecom ne esce? |
|
|
Forse sono ingenuo, ma perché Telecom non inverte la sua politica, ossia tutti i servizi ad alto costo SONO DISATTIVATI, a meno che non ne faccia richiesta l'utente?
A pensare male è solo perché Telecom lucra su queste truffe |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 01 Feb 2008 17:54 Oggetto: |
|
|
Una volta mi èarrivata una magabolletta per un dialer mi collegago con Telecom mi sembra pagai intorno ai 500 euro quando avevo il modem 56k per fortuna qualcuno si impegna pwe risolvere questi problemi! |
|
Top |
|
 |
|
|