| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Darck_Angel Comune mortale

| 

|  Inviato: 22 Nov 2007 21:08    Oggetto: come installare il controllo activeX |   |  
				| 
 |  
				| Ciao raga... sn nuova di qui,quindi mi presento..piacere valeria.
 E' da un pò di tempo che non riesco a modificare ne aggiornare il mio spaces su win live m.  pkè mi dice k devo installare il controllo "windows live photo upload control" ma qnd mi esce la riga gialla x installarlo automaticamente si blocca la pagina cn una finestra d' errore k segnala l'impossibilità di aprire la pagina...come faccio a scaricarlo altrove???ho cercato in google ma senza risultati...
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| kluster Dio maturo

| 

|  Inviato: 22 Nov 2007 21:53    Oggetto: Re: come installare il controllo activeX |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Darck_Angel ha scritto: |  	  | Ciao raga... sn nuova di qui,quindi mi presento..piacere valeria.

| 
 se ti vuoi presentare e scazzare allegramente, fai un salto qui, è il 3D apposti per le presentazioni.

riguardo a:

| Citazione: |  	  | E' da un pò di tempo che non riesco a modificare ne aggiornare il mio spaces su win live m.  pkè mi dice k devo installare il controllo "windows live photo upload control" ma qnd mi esce la riga gialla x installarlo automaticamente si blocca la pagina cn una finestra d' errore k segnala l'impossibilità di aprire la pagina...come faccio a scaricarlo altrove???ho cercato in google ma senza risultati...
  | 
 prova a vedere qui
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 22 Nov 2007 22:54    Oggetto: Re: come installare il controllo activeX |   |  
				| 
 |  
				| Che errore ti dice esattamente? 	  | Darck_Angel ha scritto: |  	  | devo installare il controllo "windows live photo upload control" ma qnd mi esce la riga gialla x installarlo automaticamente si blocca la pagina cn una finestra d' errore k segnala l'impossibilità di aprire la pagina... | 

(se preferisci, posta uno screenshot, info qui)
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |