Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 22 Nov 2007 17:39 Oggetto: Command & Conquer, la leggenda. |
|
|
Come accennavo qua, i tizi della Westwood Studios hanno praticamente inventato un nuovo genere di giochi fin dai tempi di DuneII.
In Marzo mi sono accattato C&C: The first decade e da allora ho giocato solo a quello, d'altronde e' un bel po' di roba...
Adesso sto rifacendo gli ultimi 2, Generals e Zero Hour al penultimo livello, anche perche' subito non mi erano piaciuti molto, pensavo fossero tutta grafica e poco "succo".
La cosa piu' odiosa sono le "Superweapons", trovo fastidioso sia subirle che utilizzarle, rendono troppo difficile o facile il gioco.
Trovo molto divertenti invece "motti" delle varie unita', soprattutto per l'accento.
"Look at my beautiful weapon!" |
|
Top |
|
 |
dr.K Dio maturo

Registrato: 24/03/05 06:07 Messaggi: 1186 Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!
|
Inviato: 23 Nov 2007 14:43 Oggetto: |
|
|
"Yes, yes... I will work..."
"You change your mind often!"
Ah, ah!
Se veramente riesco a vendere il powerbookG4 al mio amico, "mi faccio" un iMac 20" e allora...
anche questo sarà mio...
Bwahahahaha! |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 23 Nov 2007 19:37 Oggetto: |
|
|
dr.K ha scritto: | Se veramente riesco a vendere il powerbookG4 al mio amico, "mi faccio" un iMac 20" e allora...
anche questo sarà mio...
Bwahahahaha! | MAnco sapevo esistesse!
Pensavo fosse gia' compreso nel pacco decennale, mi sono incasinato coi nomi.
Tocchera' comprarlo, i Tiberian non son divertenti come i Generals (Be careful! it may spill!) ma avevano un'atmosfera incredibile, considerando i mezzi dell'epoca. |
|
Top |
|
 |
dr.K Dio maturo

Registrato: 24/03/05 06:07 Messaggi: 1186 Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!
|
Inviato: 23 Nov 2007 21:35 Oggetto: |
|
|
Citazione: | MAnco sapevo esistesse!
Shocked
Pensavo fosse gia' compreso nel pacco decennale, mi sono incasinato coi nomi. |
Magari nella versione per Mac hanno differenziato i pacchi. Oppure la versione "decennale" non è ancora uscita per la mia piattaforma.
Concordo con te: le Superweapons rendono il gioco troppo facile/troppo odioso. Però che soddisfazione certi bombardieri!
E sono d'accordo con te anche su un'altra cosa: il primo Dune (che giocai sul pc di un amico) aveva un'atmosfera che non ho mai più ritrovato. |
|
Top |
|
 |
dr.K Dio maturo

|
Inviato: 17 Dic 2007 16:36 Oggetto: |
|
|
Caro Gateo, se ti piace C&C ti consiglio Warhammer40000 Dawn of War:
divertentissimo! Che scontri! Quante mazzate!
Certo, la conoscenza dell'universo di Warhammer aggiunge qualcosa in più |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 18 Dic 2007 14:23 Oggetto: |
|
|
io adoro warhammerr!!!! è spettacolare, peccato però che come in command & conquer le truppe non accumulino esperienza diventando più forti, è l'unica pecca forse, per il resto anche la grafica è bellissima  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 18 Dic 2007 16:15 Oggetto: |
|
|
Waramma?
Ci pensero', io non posso affrontare piu' di un rts per quinquennio (prima di c&c giocavo solo a Settlers2 , ed ho smesso solo causa incompatibilita' assoluta con l'XP)...
Segnalo che il primo command & conquer e' liberamente scaricabile da Fileplanet, previa registrazione gratuita.
Non e' chiaro se in realta' e' l'ìintero C&C the first decade, nel caso ditemelo cosi' piango sugli euri versati. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 17 Giu 2008 11:49 Oggetto: |
|
|
Avete sentito questa notizia?
Citazione: | Il carcere di Kandahar, un penitenziario di massima sicurezza, una delle prigioni più importanti di tutto l'Afghanistan, era stato tirato su col fango. Così ha avuto gioco facile il camion-bomba dei talebani a scardinarne il portale, attorno alle 9.30 di ieri sera, le 19 in Italia, provocando la fuga di circa 1.150 detenuti........
Un attacco in grande stile, subito rivendicato dal portavoce dei talebani Qari Yousef Ahmadi, che ha parlato di attentatori suicidi e di 30 insorti in motocicletta. | E se si', non avete immediatamente pensato ad una missione di C&C Zero Hour?
O sono malato io?
O son malati alla EA Games?
O i talebani studiano le loro tattiche coi videogiochi? |
|
Top |
|
 |
|