Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 04 Lug 2007 22:07 Oggetto: programma UPnP |
|
|
ciao,
esiste un programma che configuri mediante UPnP i router?
mi spiego meglio, io cerco un software dove per esempio tu puoi "dirgli" di aprire una tal porta sul router e lui lo configura appositamente con l'UPnP...
....insomma un programma che tramite UPnP permette di configurare in maniera più semplificata le periferiche con l'UPnP.
grazie |
|
Top |
|
 |
selidori Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 05 Dic 2007 04:30 Oggetto: Re: programma UPnP |
|
|
Typhoon90 ha scritto: | ciao,
esiste un programma che configuri mediante UPnP i router?
mi spiego meglio, io cerco un software dove per esempio tu puoi "dirgli" di aprire una tal porta sul router e lui lo configura appositamente con l'UPnP...
....insomma un programma che tramite UPnP permette di configurare in maniera più semplificata le periferiche con l'UPnP.
grazie | Ammetto di non aver capito.
I SOFTWARE si trovano solo per computer, non esistono SOFTWARE per router, neppure quelli da 50.000 euro di cisco possono far girare software!
Forse allora tu parli di programmi di configurazione che sono specifici per ogni router e non sono altro che interfacce dove dirgli che devono aprire questa o quella porta.
Esattamente quello che vuoi tu. |
|
Top |
|
 |
|
|