Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Spedire fax?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
riga75
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 27/08/05 12:54
Messaggi: 22
Residenza: Cigliano

MessaggioInviato: 27 Nov 2007 16:42    Oggetto: Spedire fax? Rispondi citando

Come faccio a fare in modo di spedire un fax con Leopard?
Ho comprato il modem analogico della Apple
ma non so come farle, in windows avevo installato Win fax pro e dicevo stampa su fax e partiva il programma, con Leopard come devo fare?

Grazie mille
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 27 Nov 2007 21:43    Oggetto: Rispondi citando

Intanto ho trovato questo sito se può essere utile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
riga75
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 27/08/05 12:54
Messaggi: 22
Residenza: Cigliano

MessaggioInviato: 27 Nov 2007 21:45    Oggetto: Rispondi citando

dasio78 ha scritto:
Intanto ho trovato questo sito se può essere utile.


Grazie dasio lo conosco già, io devo spedirli dalla linea normale e non mi interessa se sono gratis o a pagamento, ma non so se c'è un programma specifico o cosa devo fare, grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 28 Nov 2007 00:44    Oggetto: Rispondi citando

Penso tu possa acquistare un modem usb a 56kb e poi inviare il fax direttamente tramite Leopard

Queste le istruzioni della guida:

Citazione:
Per inviare un fax:


Scegli Archivio > Stampa, quindi "Invia il PDF via fax" dal menu a comparsa PDF.


Inserisci il numero di fax nel campo A oppure fai clic sul pulsante "Rubrica Indirizzi" a destra del campo A per selezionare un numero.

Se vuoi incollare un numero nel campo A e il comando Archivio > Incolla non è disponibile, tieni premuto il tasto Controllo mentre fai clic sul campo A e scegli Incolla dal menu che appare.


Se il tuo centralino telefonico richiede un prefisso per accedere alla linea esterna, inseriscilo nel campo Prefisso.


Se vuoi includere una copertina, seleziona "Utilizza copertina" e inserisci un oggetto e il messaggio.


Assicurati di avere selezionato il dispositivo fax corretto nel menu a comparsa Stampante.


Per modificare le opzioni, scegli la categoria desiderata nel menu a comparsa delle opzioni di stampa.

Ad esempio, per scegliere il comportamento del modem quando invii i fax, scegli "Modem fax". Puoi scegliere se effettuare la telefonata a toni o a impulsi, se ascoltare il modem durante la chiamata e se attendere un tono di libero prima della composizione del numero.


Fai clic su Fax.



Scusami ma per il momento non ho trovato altro...
Top
Profilo Invia messaggio privato
riga75
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 27/08/05 12:54
Messaggi: 22
Residenza: Cigliano

MessaggioInviato: 28 Nov 2007 23:41    Oggetto: Rispondi

dasio78 ha scritto:
Penso tu possa acquistare un modem usb a 56kb e poi inviare il fax direttamente tramite Leopard

Queste le istruzioni della guida:

Citazione:
Per inviare un fax:


Scegli Archivio > Stampa, quindi "Invia il PDF via fax" dal menu a comparsa PDF.


Inserisci il numero di fax nel campo A oppure fai clic sul pulsante "Rubrica Indirizzi" a destra del campo A per selezionare un numero.

Se vuoi incollare un numero nel campo A e il comando Archivio > Incolla non è disponibile, tieni premuto il tasto Controllo mentre fai clic sul campo A e scegli Incolla dal menu che appare.


Se il tuo centralino telefonico richiede un prefisso per accedere alla linea esterna, inseriscilo nel campo Prefisso.


Se vuoi includere una copertina, seleziona "Utilizza copertina" e inserisci un oggetto e il messaggio.


Assicurati di avere selezionato il dispositivo fax corretto nel menu a comparsa Stampante.


Per modificare le opzioni, scegli la categoria desiderata nel menu a comparsa delle opzioni di stampa.

Ad esempio, per scegliere il comportamento del modem quando invii i fax, scegli "Modem fax". Puoi scegliere se effettuare la telefonata a toni o a impulsi, se ascoltare il modem durante la chiamata e se attendere un tono di libero prima della composizione del numero.


Fai clic su Fax.



Scusami ma per il momento non ho trovato altro...


Grazi emille Dasio ma un programma dove posso creare la mia rubrica non esiste?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi