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Gateo Dio maturo

Registrato: 17/11/03 19:16 Messaggi: 12379
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Inviato: 04 Dic 2007 17:36 Oggetto: ACER Italia ti restituisce i soldi di Windows. |
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Me ne sono accorto adesso sul loro sito: Citazione: | In relazione alla procedura di rimborso dei sistemi operativi Microsoft pre-installati sui prodotti Acer la preghiamo di contattare il nostro Call Center e di prendere visione di quanto segue.
Il modulo di rimborso qui sotto riportato in versione PDF dovrà essere compilato, solo ed esclusivamente dopo aver contattato il nostro Call Center, in tutte le sue parti, firmato ed inviato insieme a:
Prodotto
CD del solo sistema operativo (se fornito in origine da Acer), ad esclusione dei CD di Norton Antivirus e di eventuali altri software concessi con licenza Trial o in uso gratuito
Copia del documento d'acquisto del prodotto (la richiesta di rimborso non può essere accettata se la stessa avverrà dopo che siano trascorsi 30gg dalla data d'acquisto).
Il tutto dovrà essere spedito presso il Centro Assistenza Acer indicatole dall'operatore del Call Center, al fine di consentire la rimozione del sistema operativo Microsoft e di procedere al rimborso.
Il rimborso sarà effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del materiale di cui sopra presso il nostro Centro Assistenza.
La informiamo inoltre che:
I costi di spedizione del prodotto da e per il Centro Assistenza Acer saranno a suo carico.
Una volta effettuato il rimborso, la garanzia software del prodotto in questione decadrà.
Acer effettuerà un rimborso pari al valore del sistema operativo dato in dotazione con il prodotto Acer (tale valore Le sarà comunicato dall'operatore del Call Center al momento della richiesta).
Nel caso in cui volesse ricevere ulteriori chiarimenti in merito, non esiti a contattarci, saremo lieti di fornirle assistenza. | Ci sono diversi punti discutibili, ad esempio se semplicemente non ci mettessero windows si farebbe mooolto prima e ci sarebbero meno spese e per il cliente , e per Acer.
Pero' mi pare il primo caso in Italia di un produttore importante che riconosce il diritto ai clienti di non subire windows. |
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Blacks84 Dio maturo


Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
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Inviato: 04 Dic 2007 20:16 Oggetto: |
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si ok, ma non ci sto a dover pagare ciò che non è causato da me.
però come dice Gateo simo sempre meglio che niente....
curiosità.....quanto puo venire a costare le spese di spedizione????vale le pena farlo con il ricavato del rimborso della licenza winzozz??? |
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Gateo Dio maturo

Registrato: 17/11/03 19:16 Messaggi: 12379
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Inviato: 04 Dic 2007 20:26 Oggetto: |
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Eh, bisogna fare un po' di calcoli, e quei simpaticoni non ti dicono manco a quanto ammonta il rimborso, se non chiamando un Call Center a pagamento: Citazione: | Servizio Clienti Acer Italy
Per qualsiasi informazione o supporto tecnico relativo ai prodotti Acer è possibile contattare il nostro Call-Center dalle ore 9 alle ore 12,55 e dalle ore 14 alle ore 17,55 ai seguenti numeri :
Tel. 199 50 99 50 *
Fax. 0931 469431
* Numero a pagamento:
14 centesimi di euro al minuto da rete fissa senza scatto alla risposta,
42 centesimi di euro al minuto da rete mobile con uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro. |
Sembra quasi che gli fai un dispetto. |
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