Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 09 Dic 2007 15:19 Oggetto: Trackball Bluetooth ricaricabile |
|
|
CIAO
Non riesco a trovare un trackball molto preciso a tre pulsanti - sinistro, centrale e destro - che abbia anche la rotella di scorrimento, che funziona con techologia Bluetooth 2.x e che sia anche ricaricabile. Tale trackball mi servirebbe da utilizzare anche con le applicazioni di tipo CAD/CAM sia con un desktop che con un portatile.
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 09 Dic 2007 16:54 Oggetto: |
|
|
Questo non è bluetooth ma forse è utile. |
|
Top |
|
 |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 09 Dic 2007 19:30 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Questo non è bluetooth ma forse è utile. |
Questo e` difficile usarlo per ore con un programma CAD/CAM in quanto la pallina del trackball e` troppo piccola.
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Dic 2007 19:49 Oggetto: |
|
|
Nun me dì che questo non è quello che cercavi!
Citazione: | Il nuovo SlimBlade? Trackball Mouse di Kensington funziona anche dove gli altri mouse non arrivano. La trackball garantisce un controllo preciso anche in spazi ristretti e basta semplicemente premere un pulsante per tornare alla modalità mouse. La funzione Bluetooth® offre una copertura fino a 10 metri senza utilizzare nessuna porta USB
Codice Modello: 72281EU |
|
|
Top |
|
 |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 09 Dic 2007 20:34 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Nun me dì che questo non è quello che cercavi!
Citazione: | Il nuovo SlimBlade? Trackball Mouse di Kensington funziona anche dove gli altri mouse non arrivano. La trackball garantisce un controllo preciso anche in spazi ristretti e basta semplicemente premere un pulsante per tornare alla modalità mouse. La funzione Bluetooth® offre una copertura fino a 10 metri senza utilizzare nessuna porta USB
Codice Modello: 72281EU |
|
Va gia` meglio ma, se non mi sbaglio non ha un interruttore di spegnimento del trackball e non ha un supporto per ricaricare le batterie. Mi sbaglio? Scusa ma dove sono i tre pulsanti?
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 09 Dic 2007 21:56 Oggetto: |
|
|
balubeto ha scritto: | Va gia` meglio ma, se non mi sbaglio non ha un interruttore di spegnimento del trackball |
Citazione: | e basta semplicemente premere un pulsante per tornare alla modalità mouse | ovvero spegni la trackball e hai un normale mouse.
Vuoi spegnere il mouse? Citazione: | Modalità di stand-by automatico allo spegnimento del notebook |
balubeto ha scritto: | e non ha un supporto per ricaricare le batterie. |
in effetti dice Indicatore di stato delle batterie quindi potrebbe non avere batterie ricaricabili.
Ma se consuma quanto il mio non è un gran problema.
balubeto ha scritto: | Scusa ma dove sono i tre pulsanti? |
qua mi sa che ne manca uno..vedo solo i classici due..a meno che la rotellina non funga (come in certi casi) da terzo pulsante oltre che da scroll.  |
|
Top |
|
 |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 10 Dic 2007 11:19 Oggetto: |
|
|
Citazione: | balubeto ha scritto: | Va gia` meglio ma, se non mi sbaglio non ha un interruttore di spegnimento del trackball |
Citazione: | e basta semplicemente premere un pulsante per tornare alla modalità mouse | ovvero spegni la trackball e hai un normale mouse.
Vuoi spegnere il mouse? Citazione: | Modalità di stand-by automatico allo spegnimento del notebook |
|
C'e` un guaio
Siccome, per motivi di lavoro, devo sempre tenere sempre acceso il desktop o il notebook, un interruttore di spegnimento totale, mi sarebbe molto utile.
Citazione: | balubeto ha scritto: | e non ha un supporto per ricaricare le batterie. |
in effetti dice Indicatore di stato delle batterie quindi potrebbe non avere batterie ricaricabili.
Ma se consuma quanto il mio non è un gran problema.
|
Per avere un'idea
Com'e` la durata delle batterie di un trackball?
Citazione: | balubeto ha scritto: | Scusa ma dove sono i tre pulsanti? |
qua mi sa che ne manca uno..vedo solo i classici due..a meno che la rotellina non funga (come in certi casi) da terzo pulsante oltre che da scroll.  |
Ho tanta paura che il terzo pulsante non si sia proprio.
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Dic 2007 10:43 Oggetto: |
|
|
Secondo me devi rinunciare a qualcosa, o alle batterie ricaricabili (magari le ricarichi a parte) o al wireless (nel tuo caso mi sembra la via più oppurtuna)
Qui alcuni prodotti logitech |
|
Top |
|
 |
|