Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 08 Dic 2007 11:38 Oggetto: pacchetto Office ko dopo un tentato ripristino di windows |
|
|
ciao a tutti stavo aggiornando il pc di mio babbo alla service pack 2 (per poter supportare la crittografia WPA, ndr) ma inutilmente: schermata blu a ogni avvio.
alchè ho rimesso windows , reinstallandolo nella stessa posizione (brutta cosa lo so..)
adesso il pacchetto office nn vuole saperne di reinstallarsi... che procedura posso usare per pulire a fondo tutte le chiavi di microsoft e rimetterlo ex novo funzionante (lui usa excel e word)?
sarei tentato di mettergli open office ma è il principio.. perchè nn vuole aprirsi?!
nel frattempo provo a fargli scaricare open office.. però voi se avete una scaletta di pulizia da consigliarmi , fate pure
l'errore che dà è questo: applicazione non correttamente inizializzata (0xc0150002)
ho cercato con google e microsoft dice che bisogna reinstallare xp sp1 ... mi pare esagerato, c'e un altra soluzione?
ps. il computer ha XP PRO (con service pack1) , la suite è office 2003.
tra l'altro all'avvio mette oltre un minuto con la schermata celestina su "avvio di windows" e non capisco perchè.. poi ad accedere a windows è immediato (ho tolto zone alarm, chissà che nn sia rimasto qualche modulo ancora da cancellare?)
ciao e grazie  |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 08 Dic 2007 12:37 Oggetto: |
|
|
Generate Activation Context non riuscito per D:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11\msohev.dll. Riferimento al messaggio di errore: Operazione completata.
Errore di sintassi nel file manifest o dei criteri "D:\WINDOWS\WinSxS\Policies\x86_Policy.6.0.Microsoft.Windows.Common-Controls_6595b64144ccf1df_x-ww_5ddad775\6.0.2600.2180.Policy"; riga 9.
Errore di sintassi nel file manifest o dei criteri "D:\WINDOWS\WinSxS\Policies\x86_Policy.6.0.Microsoft.Windows.Common-Controls_6595b64144ccf1df_x-ww_5ddad775\6.0.2600.2180.Policy"; riga 9. Il file manifest principale o dell'applicazione contiene l'elemento noInherit ma l'assembly manifest dipendente non contiene l'elemento noInheritable. I manifest dell'applicazione che contengono l'elemento noInherit possono dipendere solo da assemblaggi noInheritable.
questo ho trovato nel visualizzatore eventi , sistema.
è una battaglia persa?! |
|
Top |
|
 |
|
|