Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 04 Dic 2007 17:15 Oggetto: I bug di Internet Explorer e Firefox a confronto |
|
|
Commenti all'articolo I bug di Internet Explorer e Firefox a confronto
Un'analisi di Microsoft indica Internet Explorer come il browser più sicuro, dal momento che i bug scoperti in Firefox sono stati in numero maggiore, ma Mozilla obietta.
Foto via Fotolia
|
|
Top |
|
 |
eratostene Dio maturo

Registrato: 10/02/06 13:38 Messaggi: 1079 Residenza: colli fiorentini
|
Inviato: 05 Dic 2007 00:53 Oggetto: |
|
|
mi pare poco obbiettivo che la microsoft stessa faccia un confronto. Come minimo non poteva dire che il suo prodotto era peggio....
Ora, siccome FF ce l'hanno in molti anche su windows, non è che potrebbero chiedersi il perchè?
personalmente uso IE solo per un sito in cui lavoro e non posso aggiornare con FF
Ho fatto un confronto fra IE e FF su una 56K: FF devastantemente più veloce |
|
Top |
|
 |
Ramon Semidio

|
Inviato: 05 Dic 2007 01:10 Oggetto: Alla M$ hanno grande senso dell'umorismo! |
|
|
Quindi, se il Team Mozilla lavora giorno e notte per un mese intero, scovando e risolvendo 100 bug di Firefox, mentre quelli della M$ lavorano un solo giorno al mese, scovando e risolvendo 1 solo bug di Explorer, allora tutto ciò significa che Explorer è più sicuro di Firefox!
Bisogna ammettere che abbiamo a che fare con dei grandissimi simpaticoni. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 05 Dic 2007 09:56 Oggetto: |
|
|
eratostene ha scritto: | Ho fatto un confronto fra IE e FF su una 56K: FF devastantemente più veloce |
Fai una prova anche con Opera.
Lo uso poco, purtroppo, ma devo ammettere che è più veloce di FF.  |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 05 Dic 2007 12:19 Oggetto: |
|
|
io più che vedere quanti bachi ci sono in un software guarderei quanto tempo ci si mette a correggerli...
ad esempio qui Secunia mostra dei bachi di IE7 non patchati da Ottobre 2006... si vede che non hanno avuto tempo, dovevano scrivere articoli per vantarsi...  |
|
Top |
|
 |
maury Dio maturo

Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
|
Inviato: 05 Dic 2007 17:02 Oggetto: |
|
|
SverX ha scritto: | ... si vede che non hanno avuto tempo, dovevano scrivere articoli per vantarsi...  |
Più che vantarsi credo che lo facciano per "auto-convincersi"  |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 07 Dic 2007 19:10 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | eratostene ha scritto: | Ho fatto un confronto fra IE e FF su una 56K: FF devastantemente più veloce |
Fai una prova anche con Opera.
Lo uso poco, purtroppo, ma devo ammettere che è più veloce di FF.  | quoto. io lo uso tt i giorni. mancano le estensioni ma ci sono delle applicazioni parallele (widget) e si puo personalizzare con barre, block notes in un attimo. di base Opera è piu completo di firefox
cmq avevo letto che qualcuno aveva contato le falle di firefox explorer e opera, dalla meno alle piu gravi, ed era saltato fuori un numero enorme rispetto a explorer (e in quel caso ritenuto pure li il browser piu sicuro, però dopo Opera).
Chi ha fatto il test è un sito che nn tiene simpatie per nessuno dei 3 browser (almeno dicono) ma soprattutto nn lavorano per microsoft... |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 18 Apr 2008 18:15 Oggetto: 9 giorni per FF è impossibile |
|
|
9 giorni per correggere una falla in FF è impossibile, perchè le nuove versioni vengono rilasciate e distribuite al grande pubblico non prima di 1 mese, quindi gli utenti rimangono non protetti. Non basta correggere il bug in 9 giorni, ma occorre distribuire la patch al grande pubblico, anche perchè allora secondo questo ragionamento anche Microsoft nei suoi laboratori fixa il bug in 1 giorno, ma prima che venga testato e distribuito ne passano di più. |
|
Top |
|
 |
|