Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema con explorer.exe
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
costa_91
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 01 Dic 2007 15:14    Oggetto: Problema con explorer.exe Rispondi citando

Salve a tutti...
l'altro giorno ho effettuato l'acceso al mio account e non si vedevano più le icone del desktop e nemmeno la barra dei comandi ( quella con start x intenderci ).
Allora ho fatto nuova operazione e ho visto che non c'era più explorer.exe
Dopo che ho tolto 3 trojan e ho riavviato sono andato a vedere ed era riapparso solo che ora non parte più in esecuzione automatica...e devo fare ogni volta Nuova operazione e andare ad aprirlo manualmente.
Il file si trova nella cartella : C:\WINDOWS
Ho pensato che magari c'è il percorso sbagliato e quindi quando il SO cerca di caricarlo non lo trova...
Vi prego datemi una mano...
Profilo Invia messaggio privato MSN
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Dic 2007 11:16    Oggetto: Rispondi

potresti creare un nuovo processo all avvio del sistema e chiamarlo explorer.exe ... 8)

a me un trojan era legato insieme a questo processo: come si avviava explorer.exe , si avviava anche lui. per cui ogni cancellazione era vana appena si riavviava. ho ricreato questa voce slegandola dal trojan ma purtroppo nn ricordo come
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: