Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gommino Comune mortale

|
Inviato: 05 Dic 2007 19:07 Oggetto: Non riesco ad aprire le applicazioni da START |
|
|
buona sera a tutti. Da ieri non riesco ad aprire un programma da START . Appena clicco sull'applicazione mi apre la schermata di APRI CON. Sarà un Virus oppure avrò cancellato qualcosa? Ah mi sono accorto che appena riavvio il PC in basso a destra prima mi apparivano tutti i programmi in esecuzione automatica ora non appare neanche uno, sarà tutto correlato?. Vi ringrazio anticipatamente. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 06 Dic 2007 01:16 Oggetto: |
|
|
ciao gommino, scusa ma non ho capito bene.
se vai su start -> tutti i programmi e ad esempio sulla cartella firefox, quando clicchi sull'eseguibile cosa succede?
ti si apre questa?
altre domande: che programma è?
sicuro di non averlo disinstallato, e adesso al suo posto c'è un file che non riesci più ad aprire? |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 06 Dic 2007 10:47 Oggetto: |
|
|
mad sta cosa è successa anche ad 1 mio amico tempo fa, gli successe perchè lui da buon sciocchino non ha il gruppo di continuità e mancò l'elettricita durante una disistallazione, ha risolto facendo 1 ripristino allo stato precedente, magari funziona anche con lui |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 07 Dic 2007 02:58 Oggetto: |
|
|
eh, ma magari gomminonon ha la funzione di ripristino configurazione di sistema attivata...
gommino? |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 07 Dic 2007 11:01 Oggetto: |
|
|
azz brutta rogna se non la ha attiva.... |
|
Top |
|
 |
Pear Eroe

Registrato: 24/10/05 07:14 Messaggi: 55 Residenza: dentro un groviglio inestricabile di cavi e viti alla rinfusa
|
Inviato: 07 Dic 2007 15:44 Oggetto: |
|
|
Molto probabilmente il ripristino non servirà a niente perché dovrebbe essere tutta colpa di un virus e quindi si può presupporre che anche il ripristino sia infetto.
Gommino dovrebbe provare ad avviare in modalità provvisoria, eseguire una scansione con un antivirus, con un pulitore di registro e provare ad avviare in modalità normale. |
|
Top |
|
 |
|