Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
errore 678 alice gate w2+
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
poiu
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 19 Mar 2008 13:24    Oggetto: errore 678 alice gate w2+ Rispondi citando

buongiorno a tutti!!

vi spiego la mia situazione:
(premetto che ho sempre usato il modem alice gate w2+ con una connessione USB e non wifi per mancanza di un terminal adapter)
fino a qualche giorno fa tutto funzionava perfettamente e la connessione sul mio portatile non ha mai dato nessun problema.
Poi da un giorno all'altro la spia adsl del modem lampeggia...e ad ogni tentativo di connessione il risultato è "errore 678..ecc.."

-ho provato a reinstallare il modem ma niente...
-ho cambiato stanza è ho attaccato su un altra presa telefonica..e li FUNZIONAVA...
-ho provato nelle altre prese di casa ma non funzionava + da nessuna parte...
-sono ritornato sul l'unica presa dove sembrava funzionare...NON FUNZIONA PIU neanche lì Basta Brick wall

tengo a precisare che tutte le spine sono dotate di filtri...potrebbe trattarsi di qualche virussaccio? o è colpa di linea? sono in crisi perchè non trovo un filo di logica in tutto ciò...grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa...
ciaoo!!
Profilo Invia messaggio privato
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Mar 2008 15:08    Oggetto: Rispondi citando

il lampeggiare del led ADSL indica che sulla tua linea non vi è portante ADSL ovvero che ci sono problematiche di comunicazione tra il tuo modem e la centrale, l'unica cosa da fare in questi casi e chiamare il servizio clienti e aprire un guasto sperando d'incontrare qualche persona abbastanza preparata Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Mar 2008 20:02    Oggetto: Rispondi citando

E'assai probabile che stiano aggiornando le apparecchiature di centrale per aumentare la velocità, e che i cavi dalla centrale a casa siano inadatti alla nuova velocità. In ogni caso, apri subito il guasto, ma intanto considera che per le migliori prestazioni ad alta velocità bisogna separare l'adsl dalla telefonia a monte del circuito interno, ovvero: niente filtri sulle prese, ma uno solo a monte di tutto.
Profilo Invia messaggio privato
matrix76
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 17 Apr 2008 14:06    Oggetto: Rispondi

è SICURAMENTE un problema del tuo gestore non tuo
un mio amico ha lo stesso tuo problema contatta il tuo oreratore e spiegagli il problema non è neanche un virus fidati.... 8)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: