Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Scomparse icone su taskbar
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rroot
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 11 Dic 2007 12:02    Oggetto: Scomparse icone su taskbar Rispondi

Salve,
ieri dopo aver installato blinwrite5 ho notato che al riavvio del pc non trovavo piu' tutte le icone sulla taskbar (quelle vicino a l'ora).
Non so se sia stato quello poiche', avendo il problema di una voce che mi appariva con l'autostart quando inserivo un cd vuoto ('xxxx' <need provider>) ho usato un programma:cleanhandlers che ha risolto e mi ha ripristinato la voce :nessuna operazione.
Ho controllato i file di avvio con piu' programmi (starter,jv16,hijackthis etc) ma mi sembrano regolari, inoltre se apro per esempio l'applicazione che controlla la scheda video (geforce5200) e imposto di visualizzare l'icona sulla tasbar, questa riappare, stessa cosa per la barra del volume e l'icona del driver della scheda audio (aprendo i relativi programmi e impostando l'icona sulla taksbar), ma al riavvio del pc stessa cosa: mi appaiono solo le icone di zonealarm e avg.
Ho win xp prof senza nessun service pack (l'ho dovuto eliminare e reinstallare xp prima versione per problemi di compatibilita' con sw antichi ma a me necessari)
Cosa mi consigliate? Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: