rroot Comune mortale

|
Inviato: 11 Dic 2007 12:02 Oggetto: Scomparse icone su taskbar |
|
|
Salve,
ieri dopo aver installato blinwrite5 ho notato che al riavvio del pc non trovavo piu' tutte le icone sulla taskbar (quelle vicino a l'ora).
Non so se sia stato quello poiche', avendo il problema di una voce che mi appariva con l'autostart quando inserivo un cd vuoto ('xxxx' <need provider>) ho usato un programma:cleanhandlers che ha risolto e mi ha ripristinato la voce :nessuna operazione.
Ho controllato i file di avvio con piu' programmi (starter,jv16,hijackthis etc) ma mi sembrano regolari, inoltre se apro per esempio l'applicazione che controlla la scheda video (geforce5200) e imposto di visualizzare l'icona sulla tasbar, questa riappare, stessa cosa per la barra del volume e l'icona del driver della scheda audio (aprendo i relativi programmi e impostando l'icona sulla taksbar), ma al riavvio del pc stessa cosa: mi appaiono solo le icone di zonealarm e avg.
Ho win xp prof senza nessun service pack (l'ho dovuto eliminare e reinstallare xp prima versione per problemi di compatibilita' con sw antichi ma a me necessari)
Cosa mi consigliate?  |
|