Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
pacchetto Office ko dopo un tentato ripristino di windows
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Dic 2007 11:38    Oggetto: pacchetto Office ko dopo un tentato ripristino di windows Rispondi citando

ciao a tutti stavo aggiornando il pc di mio babbo alla service pack 2 (per poter supportare la crittografia WPA, ndr) ma inutilmente: schermata blu a ogni avvio.

alchè ho rimesso windows , reinstallandolo nella stessa posizione (brutta cosa lo so..)

adesso il pacchetto office nn vuole saperne di reinstallarsi... che procedura posso usare per pulire a fondo tutte le chiavi di microsoft e rimetterlo ex novo funzionante (lui usa excel e word)?

sarei tentato di mettergli open office ma è il principio.. perchè nn vuole aprirsi?! Evil or Very Mad

nel frattempo provo a fargli scaricare open office.. però voi se avete una scaletta di pulizia da consigliarmi , fate pure

l'errore che dà è questo: applicazione non correttamente inizializzata (0xc0150002)

ho cercato con google e microsoft dice che bisogna reinstallare xp sp1 ... mi pare esagerato, c'e un altra soluzione?

ps. il computer ha XP PRO (con service pack1) , la suite è office 2003.
tra l'altro all'avvio mette oltre un minuto con la schermata celestina su "avvio di windows" e non capisco perchè.. poi ad accedere a windows è immediato (ho tolto zone alarm, chissà che nn sia rimasto qualche modulo ancora da cancellare?)

ciao e grazie Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Dic 2007 12:37    Oggetto: Rispondi

Generate Activation Context non riuscito per D:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11\msohev.dll. Riferimento al messaggio di errore: Operazione completata.

Errore di sintassi nel file manifest o dei criteri "D:\WINDOWS\WinSxS\Policies\x86_Policy.6.0.Microsoft.Windows.Common-Controls_6595b64144ccf1df_x-ww_5ddad775\6.0.2600.2180.Policy"; riga 9.

Errore di sintassi nel file manifest o dei criteri "D:\WINDOWS\WinSxS\Policies\x86_Policy.6.0.Microsoft.Windows.Common-Controls_6595b64144ccf1df_x-ww_5ddad775\6.0.2600.2180.Policy"; riga 9. Il file manifest principale o dell'applicazione contiene l'elemento noInherit ma l'assembly manifest dipendente non contiene l'elemento noInheritable. I manifest dell'applicazione che contengono l'elemento noInherit possono dipendere solo da assemblaggi noInheritable.

questo ho trovato nel visualizzatore eventi , sistema.
è una battaglia persa?!
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: