CHicks Eroe

|
Inviato: 14 Dic 2007 17:33 Oggetto: Aprire file tar.gz in hotmail |
|
|
da due giorni sto avendo problemi con l'upload/download di file compressi in .tar.gz da allegare alle mail per il mio account con dominio msn.com. in pratica mi invio via mail i lavori che faccio in uni e me li scarico sul computer di casa (da debian a kubuntu).
il problema sta nel fatto che non mi permette di allegarli ne' di scaricarli con la scusa che non puo' farne la scansione con l'antivirus. ammetto di essere stato cretino io da un lato perche' me li sono inviati usando la casella di posta che ho in virgilio.it su quella in msn non pensando che avrei potuto avere problemi nel dwnld.
la cosa curiosa e' anche che ho mandato 2 mail con un allegato ciascuna e uno me lo apre e l'altro no.
che sia una forma di opposizione ai formati comuni nel mondo linux? nelle cartelle compresse c'erano file .ps .out e altri. non e' che magari li vede e li blocca? pero' sembra strano uno si e l'altro no. forse in una delle due cartelle non c'erano file di un certo tipo ma francamente non ricordo...
non avete per caso anche solo una soluzione temporanea, almeno per avere a disposizione il materiale per il weekend? |
|