Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alcy Semidio

|
Inviato: 10 Feb 2008 23:49 Oggetto: re |
|
|
ragzzi ho scaricato un programma di nome everest...devo controllare qcosa in particolare per avere idea se il pc ha problemi?ogni tanto ultimamente(anche stasera)si spegne....oppure mi esce una schermata blu.....che dite?devo ved qcosa?grazie mille.... |
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 11 Feb 2008 13:31 Oggetto: re |
|
|
help.......  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 11 Feb 2008 15:43 Oggetto: Re: re |
|
|
alcy ha scritto: | ragzzi ho scaricato un programma di nome everest...devo controllare qcosa in particolare per avere idea se il pc ha problemi?ogni tanto ultimamente(anche stasera)si spegne....oppure mi esce una schermata blu.....che dite?devo ved qcosa?grazie mille.... |
Ma stai parlando di questo Everest, ovvero un programma di analisi/diagnostica dell'hardware (che tra l'alrto da diverso tempo non è più free) |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 11 Feb 2008 16:22 Oggetto: Re: re |
|
|
alcy ha scritto: | ragzzi ho scaricato un programma di nome everest...devo controllare qcosa in particolare per avere idea se il pc ha problemi?ogni tanto ultimamente(anche stasera)si spegne....oppure mi esce una schermata blu.....che dite?devo ved qcosa?grazie mille.... | Se l'everest e' quello segnalato da luisololui, ci puoi controllare temperature e voltaggi del pc alla ricerca di colpevoli valori sballati. |
|
Top |
|
 |
|