Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
morino Comune mortale

|
Inviato: 17 Dic 2007 13:05 Oggetto: errore explorer.exe |
|
|
Ho un problema che mi sfianca.
All'improvviso il mio pc (s.o. windows xp home edition, service pack 2) all'accensione, dopo aver caricato il bios, mi mostra un errore explorer.exe: non è stato trovato il file iertutil.dll. Una sua nuova installazione potrebbe risolvere il problema.
La conseguenza è che non si apre niente: nessuna icona, niente barra dei comandi, niente di niente, solo lo sfondo sul desktop.
Che posso fare?
Secondo voi è un problema di s.o. o è un malware? Ho norton 2007, superantispyware e spybot s. e d., con la firewall di zone alarm.
Uso internet explorer 7.
Ciao e grazie degli aiuti. |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 18 Dic 2007 14:20 Oggetto: |
|
|
ciao, ho visto che hai cercato aiuto in mezza internet, credo te ne abbiano inviato qualcuno, comunque puoi scaricarlo facendo la ricerca con google, piuttosto dopo fai un controllo con antivirus seri tipo avg o avast o nod32 |
|
Top |
|
 |
Shinji Comune mortale

|
Inviato: 21 Dic 2007 14:00 Oggetto: |
|
|
Il file che non trova è una dll di Internet Explorer.
Scaricati in qualche modo il file di installazione di IE del sito Microsoft (in base alla versione che hai sul tuo pc).
Entra in modalità provvisoria.
Reinstalla IE. |
|
Top |
|
 |
|
|