Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
oligodrop Mortale devoto

|
Inviato: 19 Dic 2007 18:52 Oggetto: help scheda di rete |
|
|
Posseggo una asrock k8upgrade.
Qualche giorno fa ho acquistatio un router ma non lo posso utilizzare in quanto non mi funge la scheda di rete integrata.Ho provato ad aggiornate i driver,a disintallarla e reinstallarla ...ma niente;con l'installazione guidata mi individua si la scheda ethernet ma poi mi dice che la periferiferica non è stata installata correttamente.....e viene contrassegnata con un bollino giallo.
Ripeto i driver sono aggiornati,quindi il problema quale potrebbe essere?
Grazie |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 19 Dic 2007 19:13 Oggetto: Re: help scheda di rete |
|
|
oligodrop ha scritto: | Ripeto i driver sono aggiornati,quindi il problema quale potrebbe essere? |
Aggiornati sia quelli della scheda di rete e sia quelli della motherboard? |
|
Top |
|
 |
oligodrop Mortale devoto

|
Inviato: 19 Dic 2007 19:28 Oggetto: |
|
|
...si ;x le MB con chipset nvidia ci sono i famosi driver 4in1 cioè un pachetto che contiene tutti i driver necessari inclusi quelli x la sheda ethernet:...comunque tutti driver sono aggiornati il problema non è sicuramente quello!!!....rimane solo l'ipotesi del guasto? |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 19 Dic 2007 20:31 Oggetto: |
|
|
oligodrop ha scritto: | si ;x le MB con chipset nvidia ci sono i famosi driver 4in1 cioè un pachetto che contiene tutti i driver necessari inclusi quelli x la sheda ethernet: |
sì, conosco...
oligodrop ha scritto: | ...comunque tutti driver sono aggiornati il problema non è sicuramente quello!!!....rimane solo l'ipotesi del guasto? |
mmm... nel BIOS è abilitata? Controlla... e vedi se per caso è abilitato un IRQ per lei... |
|
Top |
|
 |
oligodrop Mortale devoto

|
Inviato: 19 Dic 2007 21:07 Oggetto: |
|
|
...si dal bios è abilita e non ci sono conflitti di irq
 |
|