Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
ho perso tutto,sono disperato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonymus87
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 19 Dic 2007 12:33    Oggetto: ho perso tutto,sono disperato Rispondi citando

Buongiorno,dico subito ke sono nella totale disperazione perkè ho perso tutto quello ke avevo sul desktop.
ho scaricato un programmino ke doveva togliere le traccie della navigazione "windows washer" dopo aver fatto l'installazione l'ho lanciato,e ha cominciato a cancellarmi questi file di navigazione,ma a mia insaputa ha cancellat anke tutto quello ke avevo sul desktop,foto,video,collegamente,documenti,lasciandomi soltanto,l'icona del cestino e di outlook.ora a me dei collegamenti nn mi importa niente,ma ho disperato bisogno di recuperare le foto e i documenti.vi prego auitatemi.nn so piu ke fare. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Dic 2007 13:46    Oggetto: Rispondi citando

Prova programmi -> accessori -> utilità di sistema -> ripristino configurazione di sistema.

e scegli la data appena precedente a quando hai cancellato tutto.
danielegr
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Dic 2007 15:29    Oggetto: Rispondi citando

Fermo restando quello che dice Andrea1975, io credo che quel programma ti abbia solo cancellato i collegamenti, ma che tutto il materiale sia ancora bello tranquillo sul tuo hd. Non ti ricordi almeno un nome di uno di quei file? Puoi usare la funzione Cerca per vedere se è proprio così
anonymus87
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 19 Dic 2007 15:36    Oggetto: Rispondi citando

no ragazzi...ho fatto sia il ripristino di sistema ke la ricerca,ho ricercato anke con Drive Rescue ma niente da fare,mi trova di tutto ma nn quello ke mi ha eliminato quel dannato programma.sto impazzendo,c'erano tutti i file ke usavo di piu,mi ha tolto proprio tutto.le cartelle ad esempio dove avevo le foto sono scomparse,e mi ha liberato la bellezza di quasi 800 MB di spazio.come devo fare vi pregooo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 19 Dic 2007 16:33    Oggetto: Rispondi citando

SE sono stati davvero cancellati puoi provare un ripristino con Restoration...

non è difficile da usare, solo sarebbe meglio se tu avessi un disco (o una partizione) diversa dove mettere i dati che ti sta restorando, per evitare di sovrascrivere i dati cancellati...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anonymus87
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 19 Dic 2007 17:10    Oggetto: Rispondi citando

non ho nessuna partizione,ma ho intorno ai 10 GB liberi,credi ke potri usarlo ugualmente?è facile da usare?in ke consiste?grazie anticipatamente
anonymus87
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 19 Dic 2007 17:37    Oggetto: Rispondi citando

Come da consiglio ho provato "restoration"....niente da fare.mi trova di tutto ma nn quello ke era sul desktop fino a prima ke lanciassi quel meledetto programma ke mi ha rovinato.
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 19 Dic 2007 18:06    Oggetto: Rispondi citando

anonymus87 ha scritto:
Come da consiglio ho provato "restoration"....niente da fare.mi trova di tutto ma nn quello ke era sul desktop fino a prima ke lanciassi quel meledetto programma ke mi ha rovinato.

allora rilancio la possibilità che non siano stati cancellati, quei file. Probabilmente sono finiti da un'altra parte... magari hai più profili utente sotto C:\Documents and Settings\ ? Sotto ognuno di questi c'è un desktop...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Elenciu
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 19 Dic 2007 18:08    Oggetto: Rispondi citando

in qualunque caso, fai una copia di backup dei dati importanti, anzi, dato che i dvd costano poco, di copie fanne 10!!!!!!

perchè ok il programmino merdoso che cancella tutto, ma ti si potrebbe anche rompere l'harddisk!
Profilo Invia messaggio privato MSN
danielegr
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Dic 2007 20:15    Oggetto: Rispondi citando

In effetti quello che dice Sverx è molto probabile: se i programmi per il recupero dati rilevano un sacco di roba cancellata (e quindi funzionano), ma non quella che ti serve, è quasi certamente perchè quella roba non è stata cancellata. Se apri Documents & Settings troverai diversi utenti, dei quali nemmeno sospettavi l'esistenza. Alcuni saranno nascosti, quindi è consigliabile che prima tu renda visibili anche i file nascosti: da Esplora risorse --> Strumenti -->Opzioni cartella -->Visualizzazione e spunta la voce "Visualizza cartelle e file nascosti" e togli la spunta a "Nascondi i file protetti di sistema (consigliato)".
Poi, una volta fatto questo, io proverei a riutilizzare la funzione "Cerca": mi pare che tu parlassi di foto: prova a impostare come parametro di ricerca, dove chiede "Nome file o parte del nome" "*.jpg",senza le virgolette.
Vuol dire che cercherà TUTTE le immagini che di solito vengono salvate appunto nel formato "jpg". Sarà un elenco un po' lungo, ma con un po' di pazienza probabilmente troverai anche quelle che si credono cancellate.
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Dic 2007 22:01    Oggetto: Rispondi citando

Ma nel desktopo avevi "foto,video,collegamente,documenti," o i collegamenti ad essi?
anonymus87
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 20 Dic 2007 00:57    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi sono un caso disperato,nemmeno sotto document and setting,nei 3 utenti ke mi trova,ci sono quei maledetti file.ma come è possibile ke siano scomparsi?nn riesco a farmene una ragione!!!!
cheyenne
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 20 Dic 2007 01:11    Oggetto: Rispondi citando

come hanno scritto gli altri amici, sono anch'io convinta che tu abbia ancora i dati nel HD.
Prova quest'altro programma , tentar non nuoce , in bocca al lupo Wink

http://www.pcinspector.de/Sites/file_recovery/info.htm?language=4
danielegr
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Dic 2007 14:16    Oggetto: Rispondi citando

anonymus87 ha scritto:
Ragazzi sono un caso disperato,nemmeno sotto document and setting,nei 3 utenti ke mi trova,ci sono quei maledetti file.ma come è possibile ke siano scomparsi?nn riesco a farmene una ragione!!!!

Solo tre utenti? mi sembrano pochi. Hai fatto quello che ti suggerivo qualche post fa, cioè la viosualizzazione dei file nascosti?

anonymus87
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 21 Dic 2007 00:57    Oggetto: Rispondi citando

certo ke l'ho fatta,poi sono andato in c\dpcumentandsetting\ e li avevo solo 3 utenti,anke con la visualizzazione dei file nascosti
cheyenne
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 23 Dic 2007 02:10    Oggetto: Rispondi citando

anonymus87 ha scritto:
certo ke l'ho fatta,poi sono andato in c\dpcumentandsetting\ e li avevo solo 3 utenti,anke con la visualizzazione dei file nascosti

puoi inviare uno screen di document and setting ? c'è qualcosa che non è chiaro Rolling Eyes
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 20 Gen 2008 16:27    Oggetto: Rispondi citando

..e sparito anche lui insieme ai suoi file! Rolling Eyes
Era più grave di quanto immaginassimo!
cheyenne
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 20 Gen 2008 23:18    Oggetto: Rispondi

Silent Runner ha scritto:
..e sparito anche lui insieme ai suoi file! Rolling Eyes
Era più grave di quanto immaginassimo!

già .... in effetti .... dopo 1 mese, mah! Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: