Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
yoda58 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 23 Dic 2007 14:15 Oggetto: unita dvd non riconosciute |
|
|
Buongiorno a tutti, ho un problema:
in seguito a una istallazione-disistallazione di un programma,in espolora risorse i miei 3 masterizzatori DVD non vengono visti come unità DVD ma come unità CD. Questo fa sì che quando inserisco in uno qualunque dei 3 un disco DVD questo non viene letto ma viene aperto come cartella video_ts,anche i CD non partono benché ci sia l'autorun, ma mi fanno vedere le cartelle.
Ho provato a usare ripristino di configurazione per tornare a uno stato precedente,ma con mia sorpresa era ed è presente un solo punto di ripristino contrariamente ad altre volte in cui i punti di ripristino erano 3 o 4 in giorni precedenti,per cui nonostante abbia eseguito il ripristino fino a dove mi era consentito, il problema del non riconoscimento delle periferiche come DVD persiste.
Tengo a precisare però che da pannello di controllo -> sistema -> gestione periferiche i 3 masterizzatori vengono descritti in maniera esatta, quindi come DVD + - RW, questo vale anche per la periferica virtuale di Nero chiamata nero image drive.
Come ho detto non riesco a vedere neanche i film.
Sono veramente in panne, qualcuno mi sà svelare il mistero?
Grazie e buon Natale
Yoda58 |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 23 Dic 2007 19:26 Oggetto: |
|
|
Non ne sono sicuro, ma mi dà l'impressione che sia un problema di driver che si sono persi o alterati. Caso mai prova a cercarli sui siti dei produttori dei masterizzatori. |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 27 Dic 2007 10:58 Oggetto: |
|
|
hai provato a fare 1 ripristino ad 1 punto precedente? magari funziona  |
|