Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bigpego90 Mortale pio

|
Inviato: 26 Ago 2009 12:45 Oggetto: Problemi con l'istallazione di windows xp |
|
|
Salve a tutti, recentemente ho assemblato un nuovo pc, ed ero intenzionato ad installargli windows xp. La pre-procedura di installazione funziona perfettamente, quindi mi compare la scritta: "per procedere con l'installazione di windows premere invio", attendo che mi compaia l'accettazione della licenza con f8 (non mi ricordo se il termine licenza è il più corretto) ma invece di comparire continua a rimanere la scritta attendere... nel punto più basso dello schermo. Qualcuno saprebbe spiegarmi quale potrebbe essere il motivo di questo? Grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
bigpego90 Mortale pio

|
Inviato: 16 Lug 2011 11:38 Oggetto: Re: Problemi con l'istallazione di windows xp |
|
|
bigpego90 ha scritto: | Salve a tutti, recentemente ho assemblato un nuovo pc, ed ero intenzionato ad installargli windows xp. La pre-procedura di installazione funziona perfettamente, quindi mi compare la scritta: "per procedere con l'installazione di windows premere invio", attendo che mi compaia l'accettazione della licenza con f8 (non mi ricordo se il termine licenza è il più corretto) ma invece di comparire continua a rimanere la scritta attendere... nel punto più basso dello schermo. Qualcuno saprebbe spiegarmi quale potrebbe essere il motivo di questo? Grazie a tutti |
Alla fine era la scheda madre che era alimentata male, con un alimentatore non adatto, e non mi prendeva il sistema sata del disco |
|
Top |
|
 |
|
|