Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 02 Gen 2008 19:28 Oggetto: Una Live Chat per l'assistenza a Firefox |
|
|
Commenti all'articolo Una Live Chat per l'assistenza a Firefox
Mozilla permette di fornire volontariamente supporto agli altri utenti di Firefox tramite un nuovo sistema di istant messaging.
|
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 03 Gen 2008 04:25 Oggetto: Chat |
|
|
Firefox (e xulrunner (*) ) possiede già estensioni per la Chat di diverso tipo, dunque Pidgin è inutile.
(*) XULRunner:
Citazione: | XULRunner è un prodotto che serve come una runtime per le applicazioni XUL. Tutte le applicazioni basate su XUL, XulApp, come Firefox, e Thunderbird sono in grado di girare sul XULRunner
(...) |
Comunque da tempo è attiva la chat IRC per questo, ma non è usata da nessuno !
Ciao |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 03 Gen 2008 12:37 Oggetto: Re: Chat |
|
|
mda ha scritto: | dunque Pidgin è inutile. | Ognuno ha i suoi gusti, ed usa il software con cui si trova meglio.
mda ha scritto: | Comunque da tempo è attiva la chat IRC per questo, ma non è usata da nessuno ! | L'inziativa penso miri proprio a frenderla pià nota per fare in modo che venga usata di più, no? |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 03 Gen 2008 23:13 Oggetto: Re: Chat |
|
|
chemicalbit ha scritto: | mda ha scritto: | dunque Pidgin è inutile. | Ognuno ha i suoi gusti, ed usa il software con cui si trova meglio.
mda ha scritto: | Comunque da tempo è attiva la chat IRC per questo, ma non è usata da nessuno ! | L'inziativa penso miri proprio a frenderla pià nota per fare in modo che venga usata di più, no? |
Vero io preferisco :
http://www.instantbird.com/screenshots-windows.html
Che è come Pidgin ed è fatta con tecnologia Mozilla !
Sono comunque scettico sul successo dell'iniziativa.
Ciao |
|
Top |
|
 |
|