Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bertoandrea86 Mortale devoto

|
Inviato: 10 Apr 2008 18:58 Oggetto: problema virus nel sito web |
|
|
Buona sera a tutti,
volevo porvi un quesito.
Da circa 1 mese google ha rilevato il nostro sito web infetto da virus(probabilmente scaturito da un attacco hacker)..è in html/php,trattasi di una community/forum.
Il problema è che google e il sito affiliato per la scansione di virus nel web non dice quali pagine siano infette e il mio antivirus aggiornato nod32 non rileva nessun virus,mentre a pochi visitatori è capitato qualche volta che l antivirus segnalasse un trojan.
Volevo sapere se esiste un programma,antivirus in grado di rilevare le pagine web con stringhe maligne,avendo noi controllato le pagine nn trovando nulla,a parte un codice cancellato,misterioso,ma il problema è sempre presente.
Non linko il sito web per questione di regolamento e rispetto verso la community di zeusnews,ma posso cmq darlo in privato.
Se qualcuno è in grado di aiutarci ne saremo veramente grati. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Apr 2008 19:04 Oggetto: |
|
|
ho sbagliato la sezionee
chiedo pardon a tutti  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 11 Apr 2008 16:27 Oggetto: Re: problema virus nel sito web |
|
|
bertoandrea86 ha scritto: | Il problema è che google e il sito affiliato per la scansione di virus nel web non dice quali pagine siano infette e il mio | Ma dice di quale malware si tratta?
Il sito è su un tuo computer personale "in locale",
o è su un servizio di hosting?
Che sistema operativo? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Apr 2008 17:07 Oggetto: Re: problema virus nel sito web |
|
|
chemicalbit ha scritto: | bertoandrea86 ha scritto: | Il problema è che google e il sito affiliato per la scansione di virus nel web non dice quali pagine siano infette e il mio | Ma dice di quale malware si tratta?
Il sito è su un tuo computer personale "in locale",
o è su un servizio di hosting?
Che sistema operativo? |
il server è su aruba,
il sistema operativo linux e non dice niente di quale mallware si tratta
link
ecco cosa esce da google |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 11 Apr 2008 17:30 Oggetto: |
|
|
Hai già letto la pagina i spiegaizone di Google, a cui i accede clickando su "Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer.", vero? |
|
Top |
|
 |
|