Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chiusura improvvisa pagine internet
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Solenry86
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 03 Gen 2008 18:46    Oggetto: Chiusura improvvisa pagine internet Rispondi

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo in questo forum perchè ho un problema piuttosto serio con il mio pc e non intendendomene molto ho pensato di chiedere a chi ne sa certamente di più. Preciso che non conosco i termini meno usati in materia informatica ma me la cavicchio solo un po' in generale, ma niente di più. Adesso vi espongo il mio problema.
Come sistema operativo ho windowsXP e da due giorni mi si chiudono improvvisamente sia messenger(dicendomi che si è verificato un errore) sia Internet explorer che Mozilla. Explorer e mozilla mi si chiudono solo quando vado in particolari siti, per esempio quando visito il blog di una mia amica che fino a due giorni fa visitavo tranquillamente. Messenger invece mi si chiude o quando ricevo una mail o quando chiudo una conversazione. Preciso che in questi due giorni non ho installato nulla di nuovo.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: