Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 12 Mar 2008 13:32 Oggetto: Grub 2 e Vista a 64 bit |
|
|
CIAO
Sapete se Grub 2 ha qualche problema nel gestire Windows Vista Ultimate a 64 bit in quanto ho installato Grub 2 nel MBR e Vista si avvia correttamente ma, quando la riavvio, non riesco piu`ad acedere al Grub 2 poiche` il mio notebook continua a riavviarsi.
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 13 Mar 2008 23:44 Oggetto: |
|
|
Ciao
Ho fatto una ricerca con google, controllando anche i siti delle principali distribuzioni, ma non ho trovato nulla di specifico (in tanti lamentano problemi, ma quasi sempre si tratta di configurazioni malfatte o aggiornamenti che hanno scombinato qualche personalizzazione particolare...)
Una situazione come quella che descrivi non sono riuscito a trovarla... mi viene il dubbio che il tuo possa essere un problema da Pronto Soccorso Virus, ovviamente correlato a Vista. Puoi provare a chiedere lì. |
|
Top |
|
 |
|
|