Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gov Eroe in grazia degli dei

Registrato: 30/05/07 21:48 Messaggi: 106 Residenza: Al sicuro dai vairus.. un po' meno dai crash! -.-"
|
Inviato: 01 Dic 2007 01:12 Oggetto: Call of Duty 4 |
|
|
Ma.. CALL OF DUTY 4, senza mettere in dubbio la spettacolare rifinitezza dei dettagli, non è un pochino corto?! In meno di una settimana l'avevo già finito..  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 01 Dic 2007 15:05 Oggetto: |
|
|
in effetti ho letto che dura solo una mezza dozzina di ore
in quanto lo hai finito?
ps: consolati col multiplayer!  |
|
Top |
|
 |
gov Eroe in grazia degli dei

Registrato: 30/05/07 21:48 Messaggi: 106 Residenza: Al sicuro dai vairus.. un po' meno dai crash! -.-"
|
Inviato: 01 Dic 2007 17:28 Oggetto: |
|
|
8 ore circa.. Al livello due su quattro..
Adesso si è sbloccata la modalità arcade dove ogni missione devi compierla in un tot di tempo! Mi han detto che in "veterano" se ti colpiscono una volta sei morto.. PREGIO! Proverò.. |
|
Top |
|
 |
invisible Mortale pio

Registrato: 04/01/08 00:26 Messaggi: 21 Residenza: dove osano solo le aquile..o gli incoscienti!!
|
Inviato: 21 Gen 2008 23:39 Oggetto: uno spettacolo per gli occhi |
|
|
Queste sono le uniche parole che mi vengono per descrivere Call of Dutty 4!! Vero corto, io lho finito in poco piu' di 7 ore...Ma ragazzi che ore e che gioco!! un fps cosi' bello e graficamente appagante non lho mai avuto. Lo consiglio a tutti gli amanti di sparatutto ma anche non..Alcune missioni sono da urlo. Una a caso? quella ambientata a cernobyl 15 anni fa ' dove impersoniamo la squadra di cecchini...Secondo me una delle piu' belle missioni dell'intero gioco...Consigliatissimo!! 8) |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 09 Mar 2008 23:41 Oggetto: |
|
|
in effetti si: è corto.
Devo dire che è un bellissimo gioco, ma secondo me il migliore della saga (parlando di single player) è Call of Duty 2.
Non so per quale motivo, forse perchè la seconda guerra mondiale è più sentita....forse perchè nell'immaginario comune fa più paura vedere un tedesco o una ss con il fucile in mano che un talebano in iraq con un rpg.
Probabilmente anche l'ambientazione fittizia non contribuisce.
Comunque l'atmosfera di Call of Duty 2 era maginfica.
Secondo me anche l'audio era migliore in Call of Duty 2, mi ricordo il sottofondo quando si sentono gli spari e l'artiglieria in lontananza dei combattimenti che si svolgono attorno allo scenario in cui si sta giocando....beh quei momenti sono indescrivibili.... |
|
Top |
|
 |
|