Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mlibero Eroe

|
Inviato: 10 Gen 2008 12:50 Oggetto: disinstallare programma |
|
|
ciao,
ho provato ad installare un programma, un vecchio modem ericsson, l'installazione non è andata a buon fine, adesso però non riesco a disinstallarlo, mi spiego:
il programma è disinstallato, ma se provo ad installarlo, mi attiva la procedura di disinstallazione, tutte le volte.
se vado su pannello di controllo->installa-disinstalla, il programma c'è, se faccio aggiungi-rimuovi, attiva la procedura di disinstallazione. ma poi rimane lì, ho provato ad eliminare i due file adsl.dll in windous/system32, ma non vanno via, ho provato ad eliminarli da esegui->regedit, ma anche lì ritornano.
che fare?
mlibero |
|
Top |
|
 |
mlibero Eroe

|
Inviato: 10 Gen 2008 14:14 Oggetto: |
|
|
ciao, qualcosa ho risolto, ho pulito il registro prima con EFRCS, ma i file eliminati ritornavano, poi ho pulito manualmente dal registro tutte le voci riguardo al modem, è sparita così la voce da pannello di controllo->installa-disinstalla, poi però se lancio il setup dell'applicazione, mi parte la disinstallazione di un programma e driver che non c'è.
ci rinuncio e cambio modem?
mi dispiacerebbe.
mlibero |
|
Top |
|
 |
|
|