Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sddhrt Comune mortale

|
Inviato: 06 Apr 2008 13:29 Oggetto: CPU 100% con Vista Ultimate |
|
|
Salve a tutti,
ringrazio in anticipo per le risposte.
Inizialmente tutto andava bene poi, sinceramente non ricordo di aver fatto niente di particolare, l'utilizzo della cpu mi stava fisso a livelli altissimi 95-100% con conseguente impossibilità di scrittura da tastiera e da mouse integrato nel notebook (uso un Acer Aspire 5600) mentre se collego un mouse usb il mouse funziona bene anche se la cpu sta al massimo. Ho provato a formattare l'hard disk pensando di cambiare qualcosa tuttavia non è cambiato esattamente niente e ora vi scrivo dalla modalità provvisoria. Ho installato giusto il service pack 1 di vista, gli aggiornamenti acer per vista e avast come antivirus.
Potreste darmi dei consigli?
Grazie di cuore.
Matteo |
|
Top |
|
 |
.:Pette:. Eroe

|
Inviato: 06 Apr 2008 22:51 Oggetto: |
|
|
Anche a me è successo una volta con una funzionalità di MaAfee: pc impallato con CPU al 100% ed ho risolto in questo modo.
Avvia windows normalmente, appena la cpu parte al max, avvia il gestione attività premendo Ctrl+Maiusc+Esc, processi e li ordini per CPU, così vedi subito qual'è il processo che ti danneggia, tasto destro, apri percorso file e vedi qualì è il programma dannoso, se non è un servizio di windows puoi anche terminare il processo, così la CPU smette di andare al max e ti regoli sul da farsi; se è un servizio di windows, vai su Servizi, cerchi il servizio, tasto destro, Propietà, Tipo di Avvio, imposta Manuale!!!
Spero che così tu risolva il tuo problema!!!! |
|
Top |
|
 |
|
|