Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
CPU 100% con Vista Ultimate
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sddhrt
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 06 Apr 2008 13:29    Oggetto: CPU 100% con Vista Ultimate Rispondi citando

Salve a tutti,

ringrazio in anticipo per le risposte.
Inizialmente tutto andava bene poi, sinceramente non ricordo di aver fatto niente di particolare, l'utilizzo della cpu mi stava fisso a livelli altissimi 95-100% con conseguente impossibilità di scrittura da tastiera e da mouse integrato nel notebook (uso un Acer Aspire 5600) mentre se collego un mouse usb il mouse funziona bene anche se la cpu sta al massimo. Ho provato a formattare l'hard disk pensando di cambiare qualcosa tuttavia non è cambiato esattamente niente e ora vi scrivo dalla modalità provvisoria. Ho installato giusto il service pack 1 di vista, gli aggiornamenti acer per vista e avast come antivirus.

Potreste darmi dei consigli?

Grazie di cuore.

Matteo
Profilo Invia messaggio privato
.:Pette:.
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 06 Apr 2008 22:51    Oggetto: Rispondi

Anche a me è successo una volta con una funzionalità di MaAfee: pc impallato con CPU al 100% ed ho risolto in questo modo.

Avvia windows normalmente, appena la cpu parte al max, avvia il gestione attività premendo Ctrl+Maiusc+Esc, processi e li ordini per CPU, così vedi subito qual'è il processo che ti danneggia, tasto destro, apri percorso file e vedi qualì è il programma dannoso, se non è un servizio di windows puoi anche terminare il processo, così la CPU smette di andare al max e ti regoli sul da farsi; se è un servizio di windows, vai su Servizi, cerchi il servizio, tasto destro, Propietà, Tipo di Avvio, imposta Manuale!!!

Spero che così tu risolva il tuo problema!!!!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: