Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
1St Security Center??????Help
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
er maximo
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 18 Gen 2008 22:49    Oggetto: 1St Security Center??????Help Rispondi

Salve...
Allora avrei un "leggero" problema e vorrei il vostro aiuto... non so cosa sia successo sinceramente ma all'improvviso il programma "1St Security Center pro 1.5" non mi si apre +!!! c'è il in trayicon ma il programma principale nn si apre, o meglio si vorrebbe anche aprire (visto che lo vedo per 1 secondo nel Task Manager) ma poi sparisce.

Forse è un qualche firewall che lo blocca oppure nn so... ho provato a vedere se il mio Panda ha ne ha uno ma nn l'ho trovato e nemmeno il mio AVG Anti-spyware... :'(
Helpppppppp...

(adesso provo a riavviare che ho "riazionato" poche cose, qlle che sn riuscito a trovare al registro di sistema)
(non so se serve ma sn appena uscito da un trattamento (http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=260886#260886) per eliminare parecchi virus e malware )
Il mio computer è:

Windows XP service pack 2
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: