Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aggiornamenti continui
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mrclaude
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 20 Gen 2008 09:36    Oggetto: Aggiornamenti continui Rispondi citando

Saluti a tutti e complimenti per il Vs forum.
Da un po di tempo ( circa 15 giorni ) il mio pc è divenuto oggetto di molte richieste di aggiornamenti, in fase di accensione e di spegnimento.
Gli aggiornamenti in fase di spegnimento, prima avvenivano con frequenza più o meno settimanale. Ora, sia che accetti gli aggiornamenti o che non li accetti, questi si ripresentano continuamente.
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
Grazie.
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Gen 2008 10:43    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornamenti di che programmi?
mrclaude
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 20 Gen 2008 17:56    Oggetto: Rispondi citando

Per chemicalbit

Questo non lo so... Ma nella finestra "spegni computer", appare la scritta: "Scegliere spegni per installare importanti aggiornamenti e spegnere il computer"..e di seguito sottolineato: "Fare clic qui per spegnere il computer senza installare gli aggiornamenti".
Porta pazienza ma la mia competenza in materia è piuttosto scarsa..come faccio a sapere di quali aggiornamenti si tratta?
Ciao
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 20 Gen 2008 18:03    Oggetto: Rispondi citando

Detto così, credo si tratti degli aggiornamenti di Windows (hai XP?).
Credo che tu abbia l'opzione di aggiornamento automatico attiva..per cui hai scaricato gli aggiornamenti disponibili e in chiusura ti chiede di poterli installare.

Se per qualche motivo l'installazione non va a buon fine (non so perchè ma so che l'ho visto in prima persona nell'ultimo mese su due pc) alla volta successiva si ripete la domanda perchè ovviamente l'installazione non c'è stata.
mrclaude
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 20 Gen 2008 18:18    Oggetto: Rispondi citando

Si, ho xp e per quanto riguarda gli aggiornamenti, è spuntata l'opzione: Scarica automaticamente gli aggiornamenti ma lascia decidere all'utente quando installarli.
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Gen 2008 02:36    Oggetto: Rispondi

Smile
Si, sono gli aggiornamenti di windows.
Ti viene chiesto di installarli a fine sessione, dopodiché il PC si spegne da solo.
E' una procedura abbastanza normale, probabilmente per qualche motivo o non vanno a buon fine, o al tuo PC ne mancano alcuni, per cui te li sta integrando.
Ciao.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: