Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 31 Dic 2007 14:30 Oggetto: Come convertire da mp3 o altro in .mmf? (suon. polifoniche) |
|
|
Ciao,
spero che non ci sia già un 3d analogo...
Come si convertono gli mp3, o altri file musicali, in file .mmf (suonerie polifoniche 16 toni)?
Esiste un programma free da usare off-line?
Grazie
Andrea  |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 02 Gen 2008 02:28 Oggetto: |
|
|
no, mi spiace, guardando online, programmi di questo tipo (mobile ringtone converter) sono tutti shareware.
Solo online, tipo con mediaconvert ho trovato soluzioni gratuite.
EDIT: dai un occhiata a questo, non ho trovato riferimento se è gratuito o a pagamento, converte da WAV a mmf, al massimo fai un passaggio intermedio con Foobar o cdex o Winamp da mp3 a wav |
|
Top |
|
 |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 16 Gen 2008 12:45 Oggetto: |
|
|
Ok grazie,
quel software l'avevo poi trovato anche io.
Per fare passaggio intermedio da mp3 a Wav ho usato Super, a parte che non so bene quale settaggi dare, ma perdono di qualità.
Come posso fare per mantenere la qualità?
Con i programmi che mi hai indicato cioè, Foobar o cdex o Winamp, questo riesce meglio?
Premetto che partendo da un mp3 di dimensione 100 kb devo avere come risultato un file .mmf attorno ai 30 kb.
Ps: ho visto che anche super permette il passaggio diretto da mp3 a mmf, ma poi non funziano nel cell.
Grazie  |
|
Top |
|
 |
|
|