Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
babyussa Comune mortale

|
Inviato: 21 Gen 2008 12:22 Oggetto: incredimail e yahoo |
|
|
Salve a tutti, sono appena iscritta e vi ringrazio già per la disponibilità.
Vorrei a vere informazioni sulle impostazioni da iserire in incredimail per usare la mail di yahoo, ho un pc nuovo e su quello vecchio usavo incredimail ma con yahoo ricevevo solo e non riuscivo ad inviare ...... quindi prima di installare qui incredimail preferirei avere qualche informazione, qualcuno mi sa aiutare?????? grazie mille!
Baby |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 21 Gen 2008 13:01 Oggetto: |
|
|
ciao babyussa e benvenuta!
Nelle impostazioni del server di posta in uscita,
devi abilitare l'autenticazione al server.
(Che di solito non è abilitata di default,
se usi i server del tuo provider di accesso ad Internet non è necessaria perché loro hanno altri modi di identificarti essendo connessa tramite loro).
Un'altra possibilità è usare il server di posta del del tuo provider di accesso ad Internet. |
|
Top |
|
 |
babyussa Comune mortale

|
Inviato: 21 Gen 2008 13:16 Oggetto: mica capito |
|
|
chemicalbit ha scritto: | ciao babyussa e benvenuta!
Nelle impostazioni del server di posta in uscita,
devi abilitare l'autenticazione al server.
(Che di solito non è abilitata di default,
se usi i server del tuo provider di accesso ad Internet non è necessaria perché loro hanno altri modi di identificarti essendo connessa tramite loro).
Un'altra possibilità è usare il server di posta del del tuo provider di accesso ad Internet. |
Scusa, ma non sono proprio quel che si dice afferrata di inernet e simili, quindi per favore potresti usare parole, per me comune mortale, semplici ? eheheheh sono proprio negata! grazie ancora; tieni conto se può servire che io ho telecom a 56 k  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 21 Gen 2008 16:47 Oggetto: |
|
|
Il problema è che non conosco incredimail , quindi non so dirti come fare passo passo per attivare l'autenticazione del server.
Prova ad andare nella configurazione di incredimail , trova la parte in cui si impost al'indirizzo della posta in uscita (server SMTP) e guarda se ci sono delle opzioni riguardanti l'autenticazione al server in uscita. |
|
Top |
|
 |
|