Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
nuovo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stenoman
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 07/11/05 20:57
Messaggi: 29

MessaggioInviato: 15 Gen 2008 22:42    Oggetto: nuovo Rispondi citando

Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti, e anche nuovo utente Mac. Mi acettate anche se sono ignorante come una talpa in merito Mac? Ho preso un power g4 867 mhz, si è vecchietto ma l'ho preso perchè abbinato c'era una scheda audio della digidesign, costosissima all'epoca e ancora abbastanza attuale, per fare pratica. Volevo sapere se posso collegare il Mac e il pc alle stesse periferiche, monitor, tastiera e mouse. So che si possono collegare due o più pc tramite switch, ma pc e Mac? E che tastiera e mouse uso, quella del pc o Mac? Ho visto i switch della belkin che mi sembrano quelli più "seri" che dite? Grazie e scusate se faccio domande, per voi, sciocche.
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 16 Gen 2008 00:04    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Stenoman, e benvenuto!!

Qui non ci sono superesperti, ma utenti Mac che, come te, hanno voglia di imparare a conoscere il mondo della Mela!!

Prima domanda: che tipo di OS monta il tuo Mac?

Di solito non ci sono problemi a riconoscere le periferiche... sul Mac colleghi e vai!! L'unica cosa è se è un po' datato e le periferiche molto recenti...

Per il collegamento Mac-PC dipende da che tipo di Windows usi... adesso non ho un PC soyyo mano, ma se googlei un po' troverai sicuramente indicazioni in merito!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo