Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chicca_iris Mortale adepto

|
Inviato: 22 Dic 2007 15:31 Oggetto: porte usb |
|
|
è da ieri che le periferiche collegate alle porte usb (sono due: web cam e mouse) ognittanto saltano e mi arriva il suono del pc della disattivazione della periferica, due sec e si riattivano da sole. Era da due gg che non accendevo il pc quindi neanche a dire che ho beccato un virus. Il mio pc è un notebook Hp pavilion. Funziona tutto bene però sto collegarsi e scollegarsi continuo dell periferiche un po' mi stressa. |
|
Top |
|
 |
selidori Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 16 Gen 2008 09:16 Oggetto: |
|
|
Più che ai virus guarderei i contatti fisici.
Ti puoi togliere il dubbio scaricando e masterizzando 8anche su CDRW) un livecd linux (ububtu va benissimo) e provare ad usare una mezz'oretta il sistema con esso.
Se è come dico io un problema hardware, te lo ritroverai, se è come dici tu un problema virus o genericamente software, spariranno. |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 16 Gen 2008 11:13 Oggetto: |
|
|
forse è 1 problema di alimentazione, hai fatto caso se te lo fa anche con l'alimentatore attaccato o solo con la batteria? |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 17 Gen 2008 20:04 Oggetto: |
|
|
Io mi sono ritrovato lo stesso problema su un acer e sono subito andato su un propabile problema hardware infatti dopo aver controllato i contatti avevo un amico con lo stesso alimentatore cambiato quello e' tornato tutto alla normalita' |
|
Top |
|
 |
|