Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
sorpresa con total uninstall 4
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dombrosio
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 24 Gen 2008 19:13    Oggetto: sorpresa con total uninstall 4 Rispondi citando

Ciao a tutti!
Stasera ho installato totaluninstall 4 per rimuovere alcuni programmi dala cartella programmi ma sorpresa! nella lista ci sono solo 4 applicazioni!!!

Anche nel registro nella cartella uninstall dove dovrebbero esserci tutte le applicazioni ci sono solo quelle 4....

Naturalmente i programmi funzionano tutti e si trovano nella cartella programmi soltanto che sia INSTALLAZIONE APPLICAZIONI di xp che altri programmi come CCLEANER non mi danno la lista completa dei programmi installati

AIUTO

CIAO
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 25 Gen 2008 02:28    Oggetto: Rispondi

non conosco totalunistall, ma possiamo disinstallare i programmi che non vuoi più a mano.
quali sono quelli che non riesci a tirar via?

ps: è troppo ottimistico sperare che detti programmi siano del tipo che diventa standalone una volta effettuata l'installazione o unzippato il file, ed è per questo che non ti appaiono nel pannello di controllo?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: