Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mikela Mortale devoto

|
Inviato: 25 Dic 2007 12:54 Oggetto: Driver x Keyboard AcerAsprire 1350 |
|
|
salve a tutti ^^
dopo aver formattato il pc ho installato una versione di Xp non dal RecoveryCD della Acer. Ho dovuto perciò installare "manualmente" tutti i driver relativi a scheda video, scheda audio, touchpad, etc. il problema è che sul sito acer non riesco a trovare i driver relativi alla tastiera. al momento non posso utilizzare i tasti Fn (quelli funzione specifici di Acer) ne alcune funzioni come Alt o Ctrl per selezionare se copiare oppure creare un shortcut di un dato file.
qualcuno se e dove posso trovare questi drive?
grazie e tutti ^^ |
|
Top |
|
 |
Ciccis Eroe

|
Inviato: 17 Gen 2008 11:09 Oggetto: |
|
|
Ciao Mikela,
penso di aver trovato quello che cercavi, quarda qui :
http://www.input-drivers.com/drivers/205/205550.htm
è necessaria una registrazione gratuita e dopo puoi fare il download del driver
Fammi sapere ! |
|
Top |
|
 |
Mikela Mortale devoto

|
Inviato: 17 Gen 2008 13:08 Oggetto: |
|
|
Ciao Ciccis ^^
grazie per l'aiuto ma purtroppo quelli sono i drivers solo per il touchpad e li avevo già trovati sul sito della Acer ... in giro ho trovato i drivers per le keyboards di altri modelli, ma non del mio ... magari proverò con uno di quelli alle fine :p
grazie comunque per l'aiuto  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 17 Gen 2008 16:15 Oggetto: |
|
|
Forse sara' il Launch manager driver che trovi qua.
Ma quando dici Citazione: | ne alcune funzioni come Alt o Ctrl per selezionare se copiare oppure creare un shortcut di un dato file. | intendi proprio che ad esempio ctrl+c non copia?
Perche' allora il problema pare diverso, tipo un errrata indicazione della tastiera nel bios o in windows. |
|
Top |
|
 |
Mikela Mortale devoto

|
Inviato: 18 Gen 2008 12:07 Oggetto: |
|
|
no, se seleziono il file e premo ctrl+c lo copia normalmente, però se mentre trascino il file premo Ctrl non appare il "+" della copia del file, ne la freccetta del collegamento se premo Shift.
La funzione però è abilitata normalmente al''interno dei programmi (come adesempio le multifunzioni di Photoshop)
Visto che sono disabilitati anche tutti i tasti Fn della tasiera (quindi il Blocc Scorr, tastierino numerico, Pausa, etc) pensavo fosse una cosa in qualche modo collegata ...
il Launch Manager non ricordo se l'ho rimesso oppure no mi sembra di aver reinserito tutti i driver che metteva a disposizione Acer ... ma adesso mi sorge il dubbio ... questa sera controllo  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 18 Gen 2008 12:47 Oggetto: |
|
|
Mikela ha scritto: | no, se seleziono il file e premo ctrl+c lo copia normalmente, però se mentre trascino il file premo Ctrl non appare il "+" della copia del file, ne la freccetta del collegamento se premo Shift.
La funzione però è abilitata normalmente al''interno dei programmi (come adesempio le multifunzioni di Photoshop) | Secondo me devi "pasticciare" con le "opzioni internazionali e della lingua-lingue-dettagli" del pannello di controllo finche' non trovi la lingua di input e servizi installati giusti.
Pero' non so darti indicazioni piu' precise. |
|
Top |
|
 |
|