Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
comitato benvenuto
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luludi
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 19 Gen 2008 18:57    Oggetto: comitato benvenuto Rispondi citando

Ciao Ciao a tutti! Mi chiamo irene mi sono iscritta già da qualche giorno al forum. Qualcuno mi ha invitato a presentarmi al comitato di benvenuto, ci sono stata ma il mess che ho mandato compare qui nel caffè dell'olimpo e non fra quelli del comitato... d'oh!
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 19 Gen 2008 23:57    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuta Very Happy

Sicuramente c'è stata una confusione nel cliccare i due pulsanti a sinistra (Nuovo Topic) e (Rispondi)
Se clicchi su Nuovo Topic apri una nuova discussione (ed è sicuramente quello che è successo), mentre se clicchi su Rispondi, allora il tuo messaggio si accoderà alla discussione esistente.

Non ti preoccupare, comunque: quello è un thread ufficiale per la presentazione, ma non è obbligatorio: va benissimo anche aprire una discussione a sè stante, come questa... solo che verranno tutti a darti il benvenuto e non potrai dividerlo con gli altri, dovrai tenerti tutti i benvenuti per te, compresi quelli di vampiri, fantasmi, spettri, gatti malefici, ranger texani, gufi, marinai eccetera... Help

A proposito, io sono il vampiro... Twisted Evil

(non badarci: qua si scherza sempre... Wink )
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 20 Gen 2008 20:43    Oggetto: Rispondi

Chiuso per i motivi addotti da MK66

Inoltre la nuova amica ha già aperto un altro 3d di autopresentazione qui
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: