Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anonymus87 Mortale pio

|
Inviato: 20 Gen 2008 20:39 Oggetto: samsung d900 |
|
|
Salve ragazzi,mio padre pochi giorni fa al ritorno dalla Romania mi ha portato 3 samsung D900.io tutto felice volevo metterci una delle mie skede ma all'inserimento della sim il cellulare nn me la legge.mentre con le skede ke mio padre usa quando è in romania per lavoro (sono però skede rumene)il cellulare le legge.hanno un blocco particolare?si puo fare qualcosa?grazie anticipatamente. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 20 Gen 2008 21:40 Oggetto: |
|
|
da quello che racconti è logico pensare che siano cellulari bloccati per leggere solo certe Sim, un po' come avviene con i cellulari di 3 dati in comodato d'uso o venduti a prezzi vantaggiosi.
Da noi in Italia è una pratica che non ha mai sfondato veramente, ma all'estero invece mi risulta sia molto più diffusa, anche per costi comunque inferiori dei terminali.
Se fosse così, aggirare il blocco è una violazione delle regole contrattuali.
Comunque direi che puoi sentire tuo padre per sapere come li ha comprati e se effettivamente le cose sono come ho immaginato io. |
|
Top |
|
 |
Conte_Drakula Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Feb 2008 16:50 Oggetto: |
|
|
il problema si pone in caso di noleggio dei cellulari, mentre in caso di acquisto il problema non esiste anke 3 infatti ora ha diversificato il noleggio dalla vendita, quindi se io acquisto un cellulare devo essere libero di usarlo con l'operatore che voglio.
 |
|
Top |
|
 |
|