Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
samsung d900
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonymus87
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 20 Gen 2008 20:39    Oggetto: samsung d900 Rispondi citando

Salve ragazzi,mio padre pochi giorni fa al ritorno dalla Romania mi ha portato 3 samsung D900.io tutto felice volevo metterci una delle mie skede ma all'inserimento della sim il cellulare nn me la legge.mentre con le skede ke mio padre usa quando è in romania per lavoro (sono però skede rumene)il cellulare le legge.hanno un blocco particolare?si puo fare qualcosa?grazie anticipatamente.
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 20 Gen 2008 21:40    Oggetto: Rispondi citando

da quello che racconti è logico pensare che siano cellulari bloccati per leggere solo certe Sim, un po' come avviene con i cellulari di 3 dati in comodato d'uso o venduti a prezzi vantaggiosi.
Da noi in Italia è una pratica che non ha mai sfondato veramente, ma all'estero invece mi risulta sia molto più diffusa, anche per costi comunque inferiori dei terminali.

Se fosse così, aggirare il blocco è una violazione delle regole contrattuali.

Comunque direi che puoi sentire tuo padre per sapere come li ha comprati e se effettivamente le cose sono come ho immaginato io.
Profilo Invia messaggio privato
Conte_Drakula
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 01 Feb 2008 16:50    Oggetto: Rispondi

il problema si pone in caso di noleggio dei cellulari, mentre in caso di acquisto il problema non esiste anke 3 infatti ora ha diversificato il noleggio dalla vendita, quindi se io acquisto un cellulare devo essere libero di usarlo con l'operatore che voglio.

I said
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: