| 

| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

magicoaci Mortale pio

| 

Inviato: 21 Gen 2008 10:47    Oggetto: IEXPLORE.EXE, si è verificato un errore...... | 
				     | 

| 

L'applicazione verrà chiusa!!!

Eppure amici miei ho fatto una scanzione con kaspersky e nn mi ha trovato nessun virus, il pc poi ha solo 4 programmini il Mns, Office, Winzip e Winrar e non capisco perchè ogni qual'volta apra le cartelle o programmi mi appare sempre questo fatidico errore e blocca tutto.

Ho notato anche che a volte da anche questo errore con la stessa finestrina che appare però anzichè con IEXPLORE.EXE con DRVTSN32.EXE.

Ho provato a reinstallare IE ma niente, cosa mi suggerite prima di un bel formattone???

Grazie di cuore amici!!!

CIAO! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Jeppo59 Dio maturo

| 

Inviato: 22 Gen 2008 02:58    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Potrebbe essere un problema di malware, quindi è probabile che qualche mod ti sposti nella sezione giusta; nel frattempo dai una lettura qui

e dai qualche altro dato circa le caratteristiche del computer, tipo sistema operativo e ricordati se ultimamente hai installato qualcosa o hai fatto qualche aggiornamento.

Ciao

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

magicoaci Mortale pio

| 

Inviato: 22 Gen 2008 09:35    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ti ringrazio Jeppo59, anche grazie al tuo aiuto sono riuscito a risolvere, in pratica ho scaricato Windows Defende e Spybot, ho fatto una bella scanzione e lui mi ha corretto le voci di registro che molto probabilmente erano state danneggiate da delle toolbar installate.

Il pc è tornato cosi come nuovo, il fastidiosissimo messaggio di IEXPLORE.EXE è sparito e tutto è tornato alla normalità con l'esecuzione di programmi e ricerca documenti nelle cartelle.

Grazie cmq di cuore!!!!

CIAO!!!

Ps:se volete potete spostare questa mia discussione nella sezione giusta, magari chissà è utile a qualcuno con il mio stesso exproblema!!! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

|