Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* autoricarica vodafone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonymus87
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 19/12/07 11:25
Messaggi: 22

MessaggioInviato: 21 Gen 2008 21:27    Oggetto: * autoricarica vodafone Rispondi citando

esiste un offerta o un opzione della vodafone ke mi permette di ricaricarmi quando mi kiamano?grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 24 Gen 2008 18:09    Oggetto: Re: autoricarica vodafone Rispondi

anonymus87 ha scritto:
esiste un offerta o un opzione della vodafone ke mi permette di ricaricarmi quando mi kiamano?grazie

pare proprio di si, l'opzione tariffaria Vodafone Ricaricami

Vodafone Ricaricami ha scritto:

Attivazione
Puoi attivare Vodafone Ricaricami al costo di soli 2 euro, comprensivi del primo mese di attivazione. L'importo ti verrà scalato direttamente dal traffico disponibile della tua Ricaricabile. [...]

Come funziona
Con Vodafone Ricaricami ogni 10 minuti di chiamate ricevute da altri operatori o da numeri di rete fissa nazionale riceverai una ricarica gratuita di 50 cent. La ricarica gratuita accumulata in un giorno, sarà erogata entro il giorno successivo. Un SMS informativo notificherà l'avvenuto accredito.

Potrai ricevere fino a 30 euro di unità di traffico omaggio durante il mese di validità dell'opzione. [...]

Validità e rinnovo
L'opzione ha una durata di 30 giorni dalla data di attivazione. Alla scadenza Vodafone Ricaricami sarà automaticamente rinnovata ogni 30 giorni, fino ad un massimo di 11 mesi, al costo di 2 euro che saranno scalati direttamente dal traffico disponibile della tua Ricaricabile. Riceverai due SMS, 15 e 3 giorni prima della scadenza dell'opzione, che ti comunicheranno, quando l'opzione sarà automaticamente rinnovata e come eventualmente disattivarla.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi