Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Errore nel ripristino configurazione di sistema
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
steeve
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 28 Feb 2008 22:28    Oggetto: Errore nel ripristino configurazione di sistema Rispondi citando

ho tentato di fare un ripristino configurazione di sistema, il primo con il computr nuovo, con vista. lui parte, va, quando si riavvia mi dice:

"impossibile completare il ripristino confiurazione di sistema. le impostazioni e i file di sistema del computer non sono stati modificati.
dettagli: errore non specificato durante l'esecuzione di configurazione ripristino di sistema.
è possibile ripetere l'operazione di ripristino configurazione di sistema e selezionare un punto di ripristino diverso."

allora ho pensato, e la cosa è probabile: vuoi vedere che non c'era nulla da ripristinare, scegliendo quel punto che poi corrisponde a ieri, e io volevo ripristinare per eccesso di zelo....ma con xp non lo ha mai fatto, anche se ripristinavo a due ore prima ed effettivamente il ripristino andava velocissimo poichè sicuramente non c'era nulla da ripristinare...

ma a parte questa mia forse sbagliata intuizione....

perchè fa così???
Profilo Invia messaggio privato
steeve
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 28 Feb 2008 22:30    Oggetto: Rispondi citando

preciso che ripristino a 6 giorni fa e non a ieri, ma cmq poco cambia, non ho messo programmi ecc...

e poi noto che come punti di ripristino mi aggiunge "annulla l'ultimo ripristino" anche se mi da quell'errore e non ripristina il punto "annulla" lo mette come se avesse ripristinato...
Eres
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 29 Feb 2008 10:04    Oggetto: Rispondi citando

Potresti provare a disabilitare il ripristino sistema, dal pannello delle proprietà del computer a sinistra apri protezione sistema deselezioni il disco su cui è attivato il ripristino (comunque nel caso deseleziona tutto) e riavvi il pc. Poi riapri la finestra e lo selezioni di nuovo, poi vedi come va.
steeve
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 15 Mar 2008 15:09    Oggetto: Rispondi citando

allora...a quanto pare su vista c'è questo fastidiosissimo problema, cercando sulla rete pare proprio che io non sia il solo....
cmq l'ho risolta andando in modalità provvisoria e la cosa va, anche se ad onor del vero devo dire che cmq rimane un po' ballerino il norton che spesso risulta con errori di protezione ecc. insomma bisogna fare attenzione quando si ripristina col vista
ciotolino
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 15 Mar 2008 17:02    Oggetto: risposta Rispondi

Ci fai sapere come hai fatto in modalità provvisoria , visto che io ho provato tanye volte e non ho capito come funziona?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: